Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sul nuovo cambio automatico steptronic...sentire chi è a favore e chi contro...ma soprattutto le impressioni di chi già lo utilizza... Venerdi devo fare l'ordine di un X3 2.0d 177cv con assetto sport. e cerchi da 18 e sono ancora indeciso sul cambio, sinora ho utilizzato solo manuali e non sono ancora convinto di spendere 2200euro x un automatico...anche se sono molto tentato... attendo impressioni di guida da chi già lo utilizza...grazie
oddio!!! sei pronto? guarda cosa si scatenerà..... comunque io sono a favore anche io prima non avevo mai avuto cambi automatici e lo step non è così male come alcuni dicono...:wink:
guarda io non ne farei a meno (è la seconda auto ) ma quando mi avvicinai all'automatico mi dissero che non avrei mai avuto problemi...eterno.....sta cippa!!!! sono delicati molto delicati. se poi ti vuoi divertire scordati di poterci fare quello che vuoi. il maunale è molto più divertente. io per esempio mi sono avvicinato all'automatico un po per dovere ( poi rivendere queste macchine senza automatico è un problema ) un po per curiosità e un po per necessità dovuta alla tanta strada. ora mi reputo soddisfatto del concetto perchè è una gran comodità ma viaggio pensando ch eda un momento all'altro si accenda qualche spia. se fosse meno delicato sarei più contento.