Cambio Automatico Steptronic...? | BMWpassion forum e blog

Cambio Automatico Steptronic...?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da skipper, 21 Novembre 2007.

1. skipper

skipper Aspirante Pilota

21
    0
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D CABRIO
    Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sul nuovo cambio automatico steptronic...sentire chi è a favore e chi contro...ma soprattutto le impressioni di chi già lo utilizza...
    Venerdi devo fare l'ordine di un X3 2.0d 177cv con assetto sport. e cerchi da 18 e sono ancora indeciso sul cambio, sinora ho utilizzato solo manuali e non sono ancora convinto di spendere 2200euro x un automatico...anche se sono molto tentato...
    attendo impressioni di guida da chi già lo utilizza...grazie

2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    oddio!!!
    sei pronto? :biggrin:
    guarda cosa si scatenerà..... :popcorn:

comunque io sono a favore anche io prima non avevo mai avuto cambi automatici e lo step non è così male come alcuni dicono...:wink:

3. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    guarda io non ne farei a meno (è la seconda auto ) ma quando mi avvicinai all'automatico mi dissero che non avrei mai avuto problemi...eterno.....sta cippa!!!! sono delicati molto delicati. se poi ti vuoi divertire scordati di poterci fare quello che vuoi. il maunale è molto più divertente. io per esempio mi sono avvicinato all'automatico un po per dovere ( poi rivendere queste macchine senza automatico è un problema ) un po per curiosità e un po per necessità dovuta alla tanta strada. ora mi reputo soddisfatto del concetto perchè è una gran comodità ma viaggio pensando ch eda un momento all'altro si accenda qualche spia. se fosse meno delicato sarei più contento.

4. skipper

skipper Aspirante Pilota

21
    0
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D CABRIO
    altre impressioni di guida o commenti?....

Condividi questa Pagina