questa domanda nasce xkè un mio amico dice di conoscere uno che ha l'm1... io gli ho detto che forse aveva una serie 1 con il pacchetto m (molto bello tra l'altro ) ma lui insiste che sto tipo ha l'm1.... voi che dite???????? io nn l'ho mai vista se esiste.. Grazie a tutti
m1 nel senso di serie1 M.. tipo la serie 5 e la M5... mi sono spiegato o nn è chiaro? cmq nn penso che un ragazzo di 20 abbia quella m1 che ha postato ilmarzo
anzi poi ha solo lo spoiler anteriore del pack sport.. manca il posteriore e lo spoiler posteriore alto..
Sì in effetti, vi posso dire, lavorando in bmw, che non esiste assolutamente la M1. quella che si vede su autoscout è un semplice 120 con paraurti anteriore del kit Aerodinamico, non M
pure quella ke ho messo io... è una 130i un pò truzzata e basta... una proletaria 130i mica una vera 1er motorsport...skerzo avercela
anche perchè tutte le M (quelle vere) vengono prodotte da una società apposta che è la Motorsport. E', ovviamente, interamente di proprietà della BMW ma è autonoma e assolutamente non produce serie 1, al momento. I loghi, le parti meccaniche siglate M e tutto il resto che va a finire sulle auto "normali" sono prodotti dalla BMW e non dalla Motorsport su concessione.