Problema frizione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema frizione

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da axlalla, 20 Novembre 2007.

  1. axlalla

    axlalla Kartista

    89
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E92 325i
    Ciao a tutti,

    da un paio di giorni la mia frizione (E92) ha iniziato a fare un rumore strano: quando metto la marcia (principalmente 1, 2, 3) e sto per lasciare il pedale della frizione (quindi quando è quasi totalmente sollevato) sento un piccolo rumore, una specie di rumore di molla... Cosa può essere? Devo far oliare la frizione? La macchina ha 2 mesi di vita...
    Grazie!
     
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    personalmente non ho idea.......magari è davvero la molla del pedale che ciocca........ma anche a macchina spenta dovrebbe farlo allora se fosse...credo .
     
  3. axlalla

    axlalla Kartista

    89
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E92 325i
    Grazie, proverò a vedere se lo fa anche a macchina spenta...
     
  4. axlalla

    axlalla Kartista

    89
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E92 325i
    Allora, ho verificato. Sì, il problema lo fa anche a macchina spenta... Quindi è la molla? Devo portarla in officina e farmela lubrificare? La macchina ha 2 mesi di vita...
     
  5. Nettuno

    Nettuno Aspirante Pilota

    1
    0
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x1
    i migliori auguri per la frizione , a me l'hanno sostituita 3 volte ,

    ... la mia X1 è un vero disastro ho acquistato l'auto alla fine del 2010 e ad oggi ho cambiato 3 volte la frizione e il volano sarà la volta buona che ne dite? ......in questi 15 mesi ho guidato molto più le auto in sostituzione ( di cui una sola BMW ) che la mia ....oggi sono con una opel astra , ad agosto sono andata in vacanza con una fiat bravo e che dire ,la concessionaria ammette che le X1 hanno questo problema con il cambio manuale, mi hanno proposto una X1 con cambio automatico e eee udute udite mi hanno chiesti oltre alla mia auto regolarmente pagata altri 10mila eurooooo.... che altro dire
     
  6. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    sono passati 5 anni da quando hanno scritto il post

    comunque se la tua macchina è nuova hai diritto da contratto BMW ad una macchina sostitutiva pari o superiore alla tua non ci certo una fiat bravo.

    Ripeto, se la macchina è nuova fai presente il tutto a BMW ITALIA
     

Condividi questa Pagina