ma non è vero perchè queste sparate? i giochi costano pressochè uguale, la console idem (la 40gb), ed i pad si connettono eccome cmq al momento consiglio anche io la 360 per via del parco titoli, anche se ps3 si sta riprendendo bene con le ultime (ed immediate) uscite
...hanno spostato il thread nella sezione off topic, quindi i tuoi messaggi non son conteggiati, tranquillo Cri Assasins Creed com'è? Merita?
davvero stupendo. mi pento solo di averlo preso per ps3 (qualche calo di framerate e blocchi) invece che per 360 (sporadici blocchi). dicono sia un po' corto, ma col tempo che ho ultimamente penso mi durerà un mese
...uahauhauhauhauahu dai che devi cambiare l'e92 hihihihi lavora pure Assassins Creed è multipiattaforma? Ma a sony che esclusive son rimaste oltre a gran turismo?
Io,purtroppo,riesco a giocare con la consolle solo quando o sono da amici o sono loro da me... Per come la userei io,sarebbe il massimo...
seee prima che la pago.. molte third party storiche ormai sviluppano in multipiattaforma visti i costi per creare un vg attualmente, ed altre han ceduto l'esclusiva o annullato esclusive temporali grazie alle milionate di zio bill (ace combat, gta etc). Sony attualmente paga il ritardo della distribuzione dei dev kit finali, e l'architettura del cell su cui non è molto facile programmare rispetto alla 360 (motivo per cui ora come ora i multipiatta su ps3 sono peggiori), ma fortunatamente ha capito che 599 euro era un prezzo da folli (seppur il lettore brd da solo valga quella cifra), e dopo il taglio anche in giappone ha superato il wii nelle vendite (per quanto non si sa).
Ormai Bmwpassion ha un nuovo personaggio....come i primi messaggi di killer, si capiva subito che fosse! Cmq credo che la ps3 sia un po' superiore, e poi bill mi sta sulle balle!
Come in questo modo? http://www.gametrailers.com/player/28005.html Io ero un fan sfegatato di sony (ps1 e ps2) poi dopo i pacchi che ha tirato con ps3 mi sono deviso a passare xbox360 e devo dire senza nessun rimpianto, per quanto riguarda parco titoli, gioco in live, grafica e giocabilità della console. Ho avuto anche il wii, ma dopo qualche mese erà lì a prendere polvere....
Scusate , c'è un aspeto che nessuno ha evidenziato fin'ora . Mi sbaglio o la PS3 usa supporti Blu-ray mentre la Xbox360 fa girare ancora i DVD ( anche se entrambe sono dotate di HD ) quindi volendo cercarsi i giochi sul mulo ...