bella questa! PS3...io ho la PS3, tra un po' esce gt5 Prologue e sarà già bellissimo questo, figurati il definitivo...inoltre se provi Colin McRae Dirt con il volante anzichè il pad è una figata! Poi ogni tanto scrivo sul forum dalla PS3!:wink:
Vabbeh, appurato che questa è la sezione sbagliata io ti consiglio PS3, perchè castrarti in partenza con l'X-Box 360
e ma il problema è che prima o poi i giochi per PS3 saranno pronti (e non manca nemmeno molto), sarebbe secondo mè un pò stupido comprare X.Box 360 anche se secondo mè è stupido prendere la PS3 adesso, io aspetterei primavera
Anche Se Questo Non Era Il Forum Piu Adatto Per Questa Discussione Mi Avete Dato Piu Risposte Utili Voi Che I Ragazzi Che Lavorano Da Mediaworld O Saturn Etc...grazie A Tutti E Se Qualcuno Mi Saprebbe Dire Qualcosa In Piu Sarei Felice Di Leggere I Vostri Consigli. Comunque Sono In Attesa Di Rispostadi Finanziamento Per La Belva //e46 M3// Smg2 Nera Pelle Rossa 2003 40.000 Km Cerchi 19'' E Che Dio (o La Finanziaria) Me La Mandi Buona.
è normale...... ce l'hai te è dici ps3 fatti un giro su youtube sui confronti dei giochi....... xbox 360 ha schiacciato la ps3, per non calcolare il costo dei giochi e della consolle, i pad wirelass della ps3 fanno schifo non si connettono nemmeno a 20 cm dalla consolle, raga fidatevi sono uno che è nato con i videogames anzi vi mostro la mia creazione (scusate l'o.t.)
dato per scontato che questo è uno dei + divertenti 3d che ho mai visto su bmwpassion, anche io ti consiglio ps3. :wink:
Scusate Ma Io Parlero Di Macchina Solo Quando Mi Chiama La Finanziaria E Mi Dice Che Il Fginanziamento E' Stato Accettato Se No Succede Come Tutte Le Altre Volte Che Cantavo Vittoria Prima Di Ottenerla. Accetto Tutti I Consigli Sempre Tra Xbox 360e Ps3 Di Macchina Nopn Me Ne Choedete Mi Sono Promesso Di Annunciarla Quando L'avrei Presa Ed Ora Gia L'ho Detto A Tutti. Che Cazzata Mi Sono Bruciato Da Solo
...bah, io dico 360 solo per un motivo anzi due halo 3, metal gear solid 4 e forza motosport 3 343, come i cavalli dell'emmona a parte tutto, ormai le esclusive son poche è tutto multipiattaforma...