http://cgi.ebay.it/SPORT-STOssSTANG...ryZ65075QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 185€ + 65 di spedizioni http://cgi.ebay.it/NEBELSCHEINWERFE...ryZ65228QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Asta per i fendinebbia gli ultimi li hanno venduti per circa 40€ + 25€ di spedizioni (bisogna vedere prendendo tutti e due lo sconto che ti fanno) Ovvio che sara' da verniciare ma nessuno te lo vende gia' verniciato
sicuramente no ma sono in abs come gli orginali, io ho l'anteriore montato ed e' perfetto, combaciava tutto e con tutti i fissaggi, non e' in resina. E' come andare dal ricambista e chiedere una frizione fiat da 90€ al posto di una valeo da 60€, differenza nessuna tranne per il marchio.
Ciao io sto vendendo entrambi i paraurti del pacchetto MII sia anteriore che posteriore compresi di tutto faretti gliglie convogliatore posteriore, solo che sono della mia coupè RIGOROSAMENTE ORIGINALI tolti dalla mia per trasformarla. sono nella sezione vendo! Ciao
ciao Savino150cv io vendo il paraurti anteriore nuovo mai montato M3 style per E46 berlina in vetroresina pronto per essere verniciato completo di griglie in alluminio... è già trattato con primer per il carrozziere è già un passo avanti... lo vendo a 150,00 euro + spedizione fammi sapere che ti posto le foto.... ciaooooooooooooo :wink: :wink: :wink:
ciao savino150... no il paraurti non è originale, ma è identico a quello della m3 ma versione in vetroresina.... io l'avevo comprato per la mia ex 320d berlina che poi ho venduto prima di montarlo su... e adesso mi è rimasto in casa.... come pure i fanali posteriori black stile lexus e vari accessori che ho dovuto smontare perchè il nuovo propietario la voleva originale.... pensa mi ha fatto togliere assetto OMP -5 cm, cerchi M6 Style Black Cromo da 17" con Bridgestone RE050 225/45 di appena 3 mesi di vita, kit angel eyes, impianto Piooner AVIC-HD1BT completo di TV digitale terrestre,i.pod,usb,dvd,HDD 30gb,mp3,navigatore,vivavoce,touch screen,ecc... tutto nuovo montato a luglio e smontato a ottobre. Queste sono tutte cose che devo vendere adesso !!!! da pazzi solo perchè la voleva tutta originale..... per le foto se mi dai una tua mail te le mando subito...ancora devo imparare a inserire le foto sul forum.... ciaoooooooo
ciao savino150.... ecco il paraurti che vendo.... se ti interessa fammi sapere tramite msn..... _____________________ p.s. è solo un pò sporco di nastro adesivo....
Ho scritto un MP a Luca_M3 facendo le tue stesse domande, poichè...... sono interessato. Vediamo cosa ci risponde :wink:
sono interessato anche io per il mio 330d touring se non vi dispiace mi tenete informato :wink: casomai si potrebbe fare un acquisto di gruppo magari si risparmia qualcosina