CIao a tutti, mio padre è in procinto di comprare un'auto (usata). budget 16/18k euro diesel belina 4 porte max 2 litri La scelta è ricaduta su una 320d del novembre 2004. ecco i dati versione: futura colore: nero 6 marce navigatore cerchi 17 xeno sensori parcheggio stoffa conputer bordo volante mutlifunzione 65k km prezzo: 18mila compreso passaggio proprietà. ah è da conce, quindi garanzia un anno (penso premium selection, ma non ne sono sicuro, forse potreste aiutarmi voi) che ne dite?
io un 150cv allestimento "aletta" non lo vorrei nemmeno regalato! fatti sostituire i collettori, zamp
gabri ho chiesto ad un amico capo offcina bmw mi ha detto che non si salvano nesunne nemeno quelle del 2004 , mi ha detto che sto problema e dovuto anke come la si usa
Digli al papi di prendere un 330d, consuma meno e dura d+ senza noie. Il 150cv nn è stata un auto molto affidabile
ciao io vendo il mio 320 d e46 del 2004 con 103milakm tagliandati bmw con turbina cambiata in garanzia a 70milakm.Il colore è grigio scuro con assetto cerchi 17 distanziali tettino sensori parcheggio volante sportivo 3 razze con comandi al volante computer di bordo cruise control sedili riscaldati 6 marce specchio retrovisore autoanabbagliante sacca portasci autoradio jvc con tv lettore dvd schermo 16/9 terzo poggiatesta posteriore 4 vetri elettrici le gomme yokohama s drive hanno 6milakm il prezzo intorno ai 17000 euro se ti puo interessare fammi sapere io la vendo perchè lavoro in fiat e dato che sto passando di grado devo avere un macchina fiat(purtroppo)