sto leggendo nel forum che molte persone dicono sia alle porte il 323d E92 volevo sapere "alle porte" cosa si intende, nel senso per quando è previsto e soprattutto quanto costerà in più all'attuale 320d
Sarei curioso anche io.... Mi accingo ad acquistare... e sarebbe bello avere il twin turbo!!! Qualcuno saprebbe dirmi la differenza di prezzo tra il 2.0 e il 2.0 doppia turbina? So che non e' ancora nei listini... ma all'incirca di quanto varierebbe il prezzo?
Magari all'inizio diranno a tutti i conce di dire che nn verra' prodotta per nn dare mazzate alla 330d,ma poi lo faranno e ne venderanno un sacco
RAgazzi ma non si sa proprio nulla di semi-ufficiale? Rumors? A febbraio comprero' la e92... e ovviamente se di li a breve uscira' il twin turbo... aspetto un po' di piu' ma mi piglio il missile...
cmq costerà non meno di 3-4 mila euro in più...e non sono bruscolini considerando che cmq il 320 ha già di suo 180 cv
Eheheh Diavolo di un Ciclope..... Non ci siamo come prezzi con il 330d e mi riferisco al mantenimento dell'auto... (consumi.. assicurazione.. tasse)
Emiliano in un altro topic fece i conti e la differenza di mantenimento tutto compreso tra il 330d e il 320d disse che è di circa 1000 euro ogni anno:wink:
Credo che molto dipende, dai km/anno che percorri e dove li percorri, in che classe assicurativa sei. Su un'altro topic, avevo fatto dei conteggi di differenza di bollo e assiccurazione tra un 320d e 330d e mi veniva fuori circa 300 € l'anno. Il bollo quì in umbria tra 320d 177cv costa 375,25€ e per il 330d 529,15€ delta 153,90€ ( spalmati su 12 mesi = 12,825 € )
Se non lo montano è solo x questione di marketing. è un motore che x caratteristiche (potenza, coppia, qualità d' erogazione e, non ultimo, emissioni di CO2 ed altri "inquinanati) può essere montato dalla serie 1 alla serie 7. Logicamente come sound e raffinatezza intrinseca del 4 cilindri molte persone lo scarterebbero.
no vabè ma è chiaro che si parlava di costi fissi, non di carburante...quello dipende da quanto cammini... almeno credo che parlasse di costi fissi
Ma realmente uan 330d quanto beve? Considerando ch ela userei il weekend e al max un paio di giorni durante la settimana.... Se li beve na 50ina id euro di gasolio a settimana? Diciamo che in 4 giorni non faccio piu' di 350 km.... tra urbano ed extra...
forse a 50 euro non ci arrivi ma non credo sei molto distante...poi dipende anche come guidi cioè se hai il piede pesante...
Non ci arrivo intendi di meno? Guarda guido tranquillo ma su strada ogni tanto na tiratina a 150 - 170 non la disdegno..
si penso di meno 350 km 50 euro son parecchi soldi...se guidi bene penso sicuramente riesci a fare gli stessi km spendendo qualcosa in meno (non so dirti quanto però)