Io mi lamentavo più che altro della sezione in questione. In altre sezioni scrivo e mi trovo bene. In questa non scrivo praticamente mai per le ragioni che ho espresso.
.....complimenti!!!!! .....qui tutti cerchiamo di di moderarci e di mantenere un pò di ordine in seguito a qualche affermazione obiettivamente "fuori posto"....e tu invece arrivi come di incanto e spari a raffica????? mi meraviglio che tu sia un MEMBRO storico (del forum si intende!!!!) ....e soprattutto mi meraviglio di quello che scivi nella firma.....ma almeno ti ricordi cosa hai scritto???? come si dice: "predighi bene e razzoli male!" .....scusatemi lo sfogo, ma certe ignoranze le trovo troppo fuori luogo.....sono daccordo nel dire che "a chi non piace può non frequentarlo", ma ci sono modi e modi!!!! P.S.:...un'ultima cosa, che riguarda l'altro forum....visto che sono stato citato....non credo assolutamente che sia così disordinato (almeno non come questo, visto che facciamo paragoni....e tanto meno con glia lltri citati qualche pagina indietro) e tanto meno lento....sicuramente sono stili differenti....meglio, coì si è liberi di stare un pò qui e un pò lì!!!! :wink: :wink: :wink: se a qualcuno di "VOI" (BMWpassion) o di "NOI" (Z4forum) non dovesse andar bene il rispettivo forum, potrebbe aiutare i moderatori, altrimenti è libero di non frequentarlo...capito??????....si acccettano consigli costruttivi, il forum lo facciamo noi e il nostro spirito!!!! ....dulcis in fundo.....credo che questa storia e questo paragone sia inutile, cheabbia già occupato troppe pagine....rovinando tutto!!!!! a nome dello Z4forum di cui sono moderatore....sottolineo la stima e la voglia di condividere con il forum di BMWpassion la stessa unica passione nella maniera più profonda possibile!!!! grazie! ....e intanto il 2 dicembre, ce ne andiamo a pranzo fuori tutti insieme!!!!
Signori ( entrambi ), dite pure quel che volete... Se il vostro orgoglio è ferito dal fatto che vi sentite tirati in causa...bhè, son problemi vostri. La rete è immensa. Da qui non viene cacciato nessuno ed è come un grande casa. MA, permetti che se uno inizia a sputare nel piatto dove peraltro mangia a sbafo, si mette in automatica condizione di esser considerato non ben accetto?
....qui di signore, fino a prova del contarrio, ci sei solo tu e i tuoi modi di fare....che oltretutto si commentano da soli!!!!!! :wink: ....è come hai detto te....la rete è immensa.....purtroppo!!! P.S.:...orgoglio???? ma che centra???? ma stiamo parlando dello stesso topic?...io parlo di educazione, anzi di maleducazione, non è un problema di orgoglio....c-a-p-i-t-o?
Benedetto lascia perdere...Head si è distinto più volte, questa è solo un'altra. :wink: Apparte le scemenze. Non ci sono guerre, non esiste concorrenza, insomma è un problema che non esiste. Sarebbe molto bello che questa sezione tornasse ad essere organizzata come lo era una volta. Il problema è che non c'è moderazione e la maggior parte delle persone competenti non scrive più qui. Sono sicuro che con un moderatore presente (spesso) le cose si aggiusterebbero. Basta incomprensioni (si lo so, che ho cominciato io! ).
Comunque io non capisco. Ho detto quelli che SECONDO ME sono dei difetti do quel forum. Non è una condanna lapidaria. Capisco che se qualcuno si fa un mazzo per costruirlo non ami una critica, ma è anche giusto accettarla per quella che è, un semplice consiglio disinteressato. Mi hanno chiesto cosa non mi piacesse di quel forum e l'ho scritto. Anzi, ho scritto i motivi principali per cui scrivo di qua e non di la. Tutto il resto è aria fritta, condivido lo spirito che deve unire le persone e farle parlare amorevolmente di una passione che condividono tutti insieme. Fosse per me dovremmo essere tutti su di un forum unico.
.....speriamo di vederci presto ad un bel radunone nazionale.....ovviamente tutto di traverso!!!!! ahahahahahahahah!!!!
Che c'è che non capisci? Fai benissimo a criticare anzi, se non ti piace è così, punto. La critica se viene da una persona intelligente è importantissima per trovare il difetto che agli occhi assuefatti sfugge. Però io ti avevo chiesto in cosa lo trovi disordinato, poichè non lo ritengo tale, e tu non mi hai risposto. Spero che mi possa dare qualche indicazione.
Cosa c'è di tanto assurdo in quello che ho detto. Dalle vostre risposte sembrava che il mio "Lento e disordinato" fosse un appunto che non stava ne in cielo e ne in terra. L'ho già detto no? A me è risultato poco comodo trovare gli argomenti che mi interessavano. Mi spiego meglio......non che non ci sia una indicizzazione precisa ed una chiara suddivisione per argomenti, ma se per caso torni indietro alla sezione generale Motor Tribe, ti perdi tra forum TT, forum S2000 ed eventi motor tribe. Figurati che le prime volte per tornare con rapidità alla sezione Z4, ho dovuto linkarla direttamente tra i preferiti. In quel senso è disordinato, ovviamente sempre IMHO. Un'ultima cosa che non ho detto fin'ora per non alimentare polemiche e discussioni. Credo fermamente nel fatto che una passione comune debba unirci e che un forum unico sarebbe una conquista fantastica, però devo dare a cesare quello che è di cesare. Non mi è sembrato di aver letto utenti BMWPassion scrivere nel forum MotorTribe che se gli utenti volevano indicazioni davvero precise e complete dovevano andare sull'altro forum. Qui è successo varie volte il contrario. Con questo non voglio alimentare alcuna polemica, davvero, quanto semplicemente giustificare chi, come Head, si è sentito magari un po' disturbato da questo modo di fare. Ribadisco, nessuno ha offeso nessuno, ma sarebbe più di classe e di maggiore rispetto non nominare siti diversi a casa degli altri. Tutto qui.
In linea di principio io sono d'accordo con te, pero' nel caso specifico (mi sento chiamato in causa visto che io sono uno dei linkatori ) nel forum motortribe c'è una sezione guide che qui non ho trovato.
Chiaro, infatti la mia non è un'accusa contro nessuno in particolare, eh. Magari in alcune circostanze è stato anche giustificato il nominare un altro forum. Valutavo semplicemente la cosa in termini generali, senza voler dare colpe a nessuno.