Il problema non è che non voglio mettermi d'accordo, il problema è che crede di avere ragione,per lui la macchina e regolare, una altra cosa si possono montare le gomme da 255/35 zr18 sui stessi cerchi?
per convincerlo andate insieme in motorizzazione e faglielo dire da loro.... io sti tipi non li sopporto...se non avessi dato l anticipo secondo me si comporterebbe diversamente ma purtroppo solo ora te ne sei accorto...meglio così che dopo averla ritirata
montare i 255 su un 320d??? mah... il venditore è un conce o un privato? se è un conce fatti scrivere che ti vende l'auto con quei cerchi perchè a norma con le leggi.... oppure vai da un gommista comunque evitando casini chiedi alla stradale lumi, vedrai che ti diranno che le misure indicate sono quelle corrette senza da --> a ...
è un privato, è quadrato per non ammettere che ha girato 18 mese con la macchina non in regola, che lo hanno abbidonato quando ha montato le gomme, che non capisce niente di motori, per non fare la figura del p la non troviamo l'accordo, non ci sarebbero problemi se non gli avessi dato la caparra (non mi vuole fregare i soldi e serio) a questo punto gli direi di tenersi la macchina. Comunque lunedì andrò in C.C. , telefonerò conc. bmw, il gommista chiede conferma alla yokohama, e poi vedremo, il gommista mi ha detto che le gomme costano 600 euro, se si deve cambiare anche il cerchi 1100 euro, Mi chiedo non c'è un sito dove trovo scritto esplicitamente che non si possono montare . Saluti a tutti intanto ho perso un giro in macchina...
bha non mi sembra questa grande tragedia, cambi le gomme dietro e te la cavi con 400/500€ se il resto è ok non mandare tutto a montone per 2 gomme
monta cerchi originali? io farei un salto con lui da un gommista serio in zona per verificare il tutto. alla fine se sono solo 2 gomme da cambiare pazienza. però il muso celo farei sbattere. mi fa arrabbiare questa gente!
Bella la citazione, terrò a mente, i cerchi sono Arcasting mod.(d666) Diablo vedremo lunedì come va a finire, vedremo lunedì come va a finire Ciao ... ciao
un pò particolari, sembrano quelli della c-max ford. ho visto che li fanno sia in canale da 8 che in canale da 8.5. quindi in teoria se ha comprato quelli giusti i cerchi sono compatibili con la doppia misura. se ha preso cerchi con canale uguale davanti e dietro è un pò una schifezza montare gomme di sezione così diversa.
Non ha trovato l'accordo, non ne voleva sapere che le gomme erano di sez. sbagliata , gli avevo prostosto come suggerito il 50%, per fortuna ho recuperato la caparra, cerco un'altra macchina. Saluti a tutti spero di ritornare a scrivere nel forum...
Hai fatto bene a lasciarlo andare....purtroppo contro l'idiozia non si puo' combattere...vedrai che ce ne saranno molte altre di belleauto da comprare !!!
Successa la stessa cosa quando ho preso la mia cd... Aveva su 4 cerchi da 18 con tutte 4 gomme uguali...ho fatto presente il fatto dopo l'acquisto perchè me ne sono accorto dopo...ha guardato il libretto e ha visto che in esso non erano riportate le misure che la mia auto montava quando mi è stata consegnata....ha detto lui stesso che rischiavo il ritiro del libretto e scusando si clamorosamente...mi ha sostituito le 4 gomme con 4 bridgestone potenza re050a naturalmente differenziate e i cerchi che volevo io...a sue spese... A me è andata bene...anzi...era obbligato alla fine...non può dare auto che non possono circolare.... Non vedo perchè il tuo venditore deve fare così la testa di XXXXX