ho fatto la battuta!!!!!.... magari!!!! anche se la mia ci somiglia...vabbe' lasciamo perdere.... per me va bene...ma stai attento che la tua 147 dopo lo sparo non faccia il botto.... ps....e se vinco?????
dai ragà .. ma poi non è brutto paragonare le Ta con le TP?? su su..troppo diverse..troppo poco affascinanti le TA...
Concordo sulla diversità. Però ogni tanto mi manca un bel sottosterzo di potenza a ruote "fumanti". Le ta sono pià facili ed intuitive da guidare, anche al limite.( leggasi anche scoperta acqua calda)
vero vero, anche la mia sembra di stare fermi eppure.... in effetti accelera bene fino a 190 e poi ci mette un po'....ma la mia é step quindi magari dipende da quello...
La 320D 150cv di serie non è proprio brillantissima va bene, ma ad esempio io dopo qualche ritocchino ho notato delle doti molti apprezzabili, ripresa in 8,6sec 0/100km, velocità max 245km/h. Che non è male per un 2000 Diesel. Filtro Sportivo a pannello, Kat 100Celle Finale Sportivo e Mappa. Mi hanno detto Che con Turbina del 330d e Intercooler con adeguata mappa si arriva tranquillamente a 200cv e penso debba migliorare ancora del 15% - 18%, ottimizzando il rendimento totale della vettura
questa estate o beccato un'alfa gt diesel sul turchino questo viaggiava nn poco......io ero con mia moglie e le 2 bambine in piu' le valige nel bagagliaio.....tribulavo un po' in accelerazione a stargli attaccato ma nn mi dava piu' di 2 metri e gli ero attaccato un'altra volta allo scarico!!!!!! quindi alfa di qui alfa di la'.......e poi volete mettere la rifinitura bmw con il gruppo fiat? un ce paragone
Io il 320d lo trovo molto divertente.. ovviamente non è un fulmine, calcolando il peso dell'auto.... ma devo dire che con i rispettivi Tdi, Jtd, Tdci ecc ecc non c'è proprio da paragonarli.... BMW è sempre avanti...........:wink:
Bè i problemi li hanno tutte...dalla Fiat alla Aston Martin Quando nasce sifgata...nasce sfigata..non ci puoi fare niente.... Questo è il motivo per il quale tanti non hanno mai tolto le alette, hanno 300000km e non hanno mai rotto la turbina....
Sono delle piccole alette fatte di un materiale schifoso, poste nei collettori...a volte queste si rompono e finiscono nel cilindro....provocando danni irreparabili se non con qualche migliaio d euro