qualcuno mi può spiegare meglio come funziona? cosa di preciso posso memorizzare? io sto aspettando una 1er 118d futura ho ank'io questa possibilità? grazie x tutti quelli che mi risponderanno
chi mi può dare un aiutino???? ma le funzioni key mem e car mem, sn attivabili solo dai concessionari??? o possiamo farle da noi??? VI PREGO!!!! almeno ditemi se c'è già un post dove si parla si questo ciaoooo buona serata
cosa intendi precisamente per car & key memori?..io ho fatto una domanda simile poco tempo fa ma mi è stato risposto negativamente...
forse intendi il comfort access? il comfor access è quello che ti permette di accendere ed aprire/chiudere la vettura senza estrarre la chiave dalla tasca, perchè la vettura riconosce la chiave che ha al suo interno un trasmettitore particolare. Se non l'hai richiesto al momento dell'acquisto non penso che si possa attivare successivamente se non montando i moduli specifici. Però forse per il memory key tu indtendi avere due chiavi con due impostazioni diverse per sedile, stazioni radio, navagatore etc etc?
Forse mi sbaglio ma il comfort access non è di serie con la futura? A parte che non ho ancora capito se bisogna infilare la chiave per fare partire l'auto... e comunque è un sistema sì comodo ma non particolarmente sicuro perchè come passi vicino all'auto ti si apre... è una noia secondo me, spero vivamente che si possa disattivare come la funzione start&stop...