Facciamo tutti outing (anonimato garantito) | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Facciamo tutti outing (anonimato garantito)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 996GT3, 6 Novembre 2007.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma no!se avessi una veyron pensi che starei qui con voi barboni a parlare:mrgreen:

    comunque la galleria nuova a roma,dove il limite è 70,andando verso salaria è in discesa,ieri con la porsche ho fatto una prova,sono entrato a 70 e mi sono messo senza gas,praticamente la velocità aumentava da sola allora vuol dire che quel tratto va fatto con il piede sul freno ma dopo 5kilometri di galleria poi alla fine devo cambiare le pasticche!

    Poco tempo fa ho assistito al ritiro di circa 30 patenti nel giro di poche ore sull'aurelia.La polizia stradale,ero con mio zio che era li con alcuni agenti suoi amici,si erano piazzati su un lungo rettilineo in discesa e anche a due kil puntavano il laser sulla targa,ti facevano la radiografia e poi tu tutto tranquillo vedevi il traffico fermarsi,su una strada in cui il limite è 110,uscivano fuori con una bella paletta in mezzo alle due corsie,accostavi e ti levavano la patente.Ho visto patenti ritirate per lo sforo di 15kmh,allora dico io alle 9 di mattina dove uno non è che va un pò più spedito per fare il bello ma perhè deve andare a lavoro,è giusto togliere la patente per così poco?Inoltre i tizi si erano piazzati in un punto in cui levando il gas l'auto andava da sola!io non lo trovo giusto e l'ho detto agli agenti!

    A me hanno fatto un velox in città con lo scooter,andavo a 63all'ora!!!Tolti due punti,

    Noizia di ora:Avete visto il TURBO NONNO a 257 all'ora in autostrada?
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    No no, gliel'hanno fatta vedereeee!!! Non so era un fermo immagine del telelaser o qualcosa del genere.
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    CSL.. se ti levano la patente per 15 Km oltre il limite fai ricorso e lo vinci al 100%.
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ora vi racconto cosa successe a me, tanto per far capire come funziona la burocrazia in Italia e se uno deve ancora continuare a credere che lo facciano per la sicurezza degli automobilisti.

    3 febbraio 2005. Faccio un incidente perchè mi trovo dietro una curva la strada bloccata, provo ad imbucarmi tra i due sensi di marcia ma nulla.. una bella botta.
    Il 31 maggio mi arriva comunicazione del prefetto: due mesi di sospensione. Consegno la patente ai Carabineri del mio paese e stop.
    Se non che qualche giorno dopo mi arriva comunicazione dalla motorizzazione civile che devo recarmi lì a prendere appuntamento per risostenere l'esame della patente, in quanto "sorgono dubbi sulla mia capacita tecnica di saper arrestare un veicolo in tempo utile".
    Quindi mi faccio accompagnare alla motorizzazione (forse loro non sanno che mi hanno ritirato la patente) e prendo l'appuntamento per il 2-3 agosto non ricordo bene.
    Adesso viene il bello: dei due mesi di sospensione praticamente il primo non posso toccare l'auto, il secondo siccome coincide col mese prima dell'esame mi danno il foglio rosa!!!!!!!!!!!! Il secondo mese di sospensione cioè posso fare pratica (=guidare) ma solo se a fianco ho una persona patentata da 10 anni.
    Tre giorni prima dell'esame scade la sospensione, quindi mi ridanno la patente e posso guidare normalmente.

    Considerazioni: se fossi stato veramente un pericolo, dal 3 febbraio al 31 maggio avrei potuto fare non so quante stragi.
    Se non fossi stato capace a frenare, mi obbligavano a portare una vittima sacrificale quando giravo col foglio rosa col compito di insegnarmi a guidare. Nel mio caso è quasi sempre stata la mia ragazza, che avrà tante doti, ma di macchine ci capisce tra zero e meno di zero.
    Evidentemente mi deve aver insegnato a fare delle belle staccate.
    Finita la sospensione ma prima di rifare l'esame io per tre giorni posso riguidare da solo e senza foglio rosa, infatti mi reco autonomamente alla motorizzazione a fare l'esame.
    Faccio l'orale con esito positivo, nell'intervallo prima della prova pratica mi reco in macchina da solo a far colazione (cosa lecitissima). Poi prova pratica, un giretto tranquillo senza neanche farmi fare una frenata d'emergenza (ricordate che sto ridando l'esame perchè non so frenare!!!), prima di scendere l'esaminatore mi firma l'esito positivo e da questo momento ritorno anche a quota 20 punti!!!!!!!!!!

    Dopo queste situazioni grottesche io ancora dovrei credere che lo fanno per la nostra sicurezza?????? Non saprò frenare, ma scemo non sono.
     
  5. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    posso chiedere una cosa, ma dietro la curva cosa c'era? un incidente? non sei riuscito a fermarti perche eri troppo veloce? sono intervenuti cc o polizia? cosa hanno detto sul momento?
     
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    sentito ora al TG... il vecchietto in questione, di 83anni, è arrivato al Comando accompagnato DAL FIGLIO e si reggeva appena in piedi dovendosi appoggiare ad un bastone per camminare... ma chissà un pò chi guidava veramente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io l'avrei arrestato (il figlio) :evil:
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...sarai anche simpatico come dici ma a me certe battute sembrano proprio frecciatine invece...



    comunque hai una bella macchina perchè indipendentemente da tutto bisogna fare i complimenti se le cose piacciono, giusto?
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dietro la curva c'era più avanti una stradina sulla sinistra. La macchina che doveva svoltare lì che procedeva nel mio stesso senso di marcia era ferma perchè doveva aspettare che passassero tutte quelle in senso contrario.
    Io ho svoltato e appena mi si è aperta la visuale ho visto la fila ferma sulla mia corsia e una fila interminabile in senso contrario.
    Siccome non avevo spazio per frenare rimanendo nella mia corsia, ho provato a passare in mezzo alle due file ma all'inizio ce l'ho fatta, poi non c'era più spazio fisico.
     
  9. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e lo fai con il piede sul freno, se serve a rispettare i limiti...

    mi sembra che la galleria in questione, in certi periodi di maggior traffico, sia chiusa a giorni alterni per incidenti dovuti all'alta velocità e al mancato rispetto delle regole sull'immissione dalle laterali.

    Inoltre c'è una serie di "murales" fatti da paraurti ed altri "parti automobilistiche" che si stampano sui muri della galleria.

    Poi, se vogliamo continuare a dire che certe velocità sono assurde...diciamolo pure!

    @F4go...tu dici che la multa è valida solo se mi rincorri e me la contesti perchè in quel momento sono un pericolo pubblico....su questa base, il fisco non dovrebbe contestarmi un'evasione fiscale di 3 anni fa, perchè io ho evaso tre anni fa, non adesso.
     
  10. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    se mio padre era un merlo io ero sulla pianta


    a evadi le tasse?????
    cattivone.....
    l'esempio non ciazzecca un BIP

    la finanza non ti ha colto in frglanza di reato mentre tu evadevi......se passo daavnti al velox a 240 all'ora invece mi coglie eccome....evadere il fisco non e' un problema di vita o di morte,passare a 240 potrebbe anche esserlo nel momento in cui lo stai facendo.....continuo???:mrgreen:
     
  11. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e invece no..perchè se ci fossero controlli che vengono effettuati CONTESTUALMENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DENUNCIA DEI REDDITI...allora ti pizzicherei subito.

    Diciamo che l'organizzazione pachidermica delle agenzie delle entrate fa sì che il controllo avvenga a distanza di svariati mesi...
     
  12. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...quando va bene e devi dare qualcosa in più a loro.... 'che in caso contrario, stiam freschi #-o
     
  13. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    cmq dalle mie parti i fisioterapisti sono milionari che lavorano tutto il santo giorno(di 10 ore minimo) a 80 euro ogni mezz'ora in nero......qualcuno ha anche la palestra col termario.....
     
  14. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...Buoniiiiiiiiiiiii



    state buoniiiiiiiiii
     
  15. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora non sarebbe meglio com'è organizzata la questione in Arizona? (stato che ho studiato anni fa quando ero in procinto di trasferirmi...)

    Allora...si presenta la denuncia dei redditi (se non sbaglio a marzo....) e, una volta fatti tutti i controlli (che si fanno velocemente) si hanno due possibilità:

    - DEVI PAGARE....paghi e si chiude DEFINITIVAMENTE LA PRATICA
    - DEVI ESSERE PAGATO....ti pagano e si chiude DEFINITIVAMENTE LA PRATICA

    In entrambi i casi, non ci sono scherzi del tipo...."10 novembre 2007...caro contribuente..si ricorda quando 4 anni fa scrisse 40 invece di 400??? Beh, adesso ci deve dare 4000!"
     
  16. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    di dove sei?

    A Roma i terapisti milionari (e mi auguro che si parli di milioni di lire...perchè se da te i terapisti hanno milioni di euro lavorando 10 ore al giorno...mi trasferisco) si contano sulle dita di un monco.

    Posso assicurarti che fisioterapisti che collaborano con medici legati a sqaudre come Roma e Lazio, a fine mese stanno sui 3000-4000 euro.
    Che fanno 36000 euro l'anno.
     
  17. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    provincia di varese

    fisioterpista ex inter,ti darei anche la via ma non si puo',termario+palestra+7/8 sale massaggio......milioni intendo di euro

    quello del milan idem,lui+quattro collaboratori.......megastudio......ecc ecc,sempre di milioni di euro si tratta

    certo che se per fisioterapista inetndi un dipendente dei loro magari guadagna 3/4000€ al mese......il dipendente pero'
     
  18. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io parlo di fisioterapisti che fanno i fisioterapisti...quelli citati da te sono imprenditori......
     
  19. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    certo che si.......se vuoi i soldini devi fare l'imprendiotore mica crescono sugli alberi........ma quelli sono colleghi tuoi che si son messi a fare l'imprendiore!!!
     
  20. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...il nostro mestiere, purtroppo, è legato indissolubilmente ai medici (almeno nelle realtà del centro Italia). Quanti di voi, per un dolore, vanno DIRETTAMENTE dal fisioterapista?

    E' ovvio che se hai tre o quattro medici che ti riforniscono di pazienti, puoi pensare all'imprenditoria...
     

Condividi questa Pagina