Secondo te prende i 260 indicati, qui si discute di prove fatte e non di sensazioni. L'M5 arriva a 270 a limitatore quindi confermi quello che dicevo, se non avesse il limitatore però? Le mie sono precisazioni non attacchi o polemiche:wink:
Ma tu non sei questo zio alex? Che ci fai qua su zeligoforum? Originalmente inviato da frenkm3 riporto dei commenti che sono comparsi su un altro forum . . . . . . [FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]mr.ice[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]on track[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]111 Posts[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Posted - 09/11/2007 : 18:58:51[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Qualcuno di voi ha idea di quanti km possa fare il motore di un GT3? Perchè qua se ne leggono di tutti i colori[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112458&page=14[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]dicono che con la velocità del pistone che si ritrova è poco affidabile, le bielle in titanio non sono migliori di quelle in acciaio-magnesio della nuova M3.[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]zioAlex[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]te lo faccio vedere io come va il gt3 al mugello[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Cayman Islands[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]544 Posts[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Posted - 09/11/2007 : 19:04:24[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Lassa stare[/FONT] [/FONT]
Siccome lo Zio tanto fuori dal vaso non caca mai, se presume che siano 260 credo sia una velocità verosimile. Come mai tu Warner che le hai provate tutte ci sei andato più lontano di me ad ipotizzare le velocità di punta dell'M3?
Sentite, io non sarò un pilota professionista ma ancora ricordo la sverniciata che mi ha dato un'M5... sul dritto roba da come se avessi la metà dei cavalli... Ragazzi nun c'è storia, l'M5 si fuma l'M3 (sia nuova che vecchia)
Che sia molto più veloce in uscita di curva ci sta, che sia esageratamente più veloce in velocità di punta non mi torna.
Io non ipotizzo niente, ho riportato una prova presa da Autoblog dove riportavano 240 testati e non i 260 che qua si presumono.......perchè in questo forum si presume tutto e non si prova niente. Ho provato l'M3 in strada e la proverò a Misano ma per quel poco che ho sentito al piede va nettamente meno della mia M5, c'è molta più differenza tra la mia M5 e l'M3 nuova che tra la mia vecchia M3 e la nuova. Ma io non capisco niente, tu non le hai provate e avute ma ne sai più di me
guarda che warner non ha ipotizzato un bel niente.... ha solo riportato ciò che autoblog ha scritto ed ha pure messo il link ma tu i post li leggi ?
Ieri ero a Monza per provare la E92 M3. Giornata davvero ventosa con ventro contrario sul rettilineo principale ma anche cosi e con una Parabolica da quasi pensionati si arrivava alla staccata (anche questa senza rischiare) ai 250 km/h. I 260 km/h non mi sembrano fuori portata con quel motore.
Mi hai anticipato, io con il CSL arrivavo a 240 in ascari e 250 in prima variante, staccando da criminale però. Shumacher probabilmente avrebbe fatto di meglio.
Vero poteva dircelo!! Che almeno si facevano due chiacchere!! Cmq per la velocità sul rettilineo confermo i 260 km/h fatti dagli altri che erano i pista con noi ieri... ...io ahimè non conoscendo bene la pista non sono andato oltre i 240 km/h
veramente warner è stato bannato da andras che è uno ... e non capisco perchè usi il plurale. ad ogni modo hai poco da fare il bulletto... ma tanto tu puoi visto che sei il pupillo del moderatore ... che ti ha definito un vero uomo.... vatti a rileggere bene i post di warner e vedrai che capirai quanto poco hai capito .... ma mi pare che per te leggere è difficile :wink:
tornato adesso direi che quoto in tutto, una vera delusione pari pari come quella avuta per l'M6, macchina velocissima, telaio molto equilibrato e il posteriore è motlo piu stabile della E46 ma la delusione piu grande è stata l'erogazione del motore, priva di punte e di cattiveria, spinge di maledetto ma non mi ha emozionato nemmeno un po la faccia di herbert sthor quando ho detto che l'M3 non esiste più non ha fatto altro che confermare quanto provato in pista direi che bmw ha voltato pagina e ha deciso di rivolgersi a un pubblico piu vasto, piu americaneggiante tutto questo IMHO
Secondo mè ci saranno sorprese con la versione CSL, sopratutto per quanto riguarda l'erogazione (o almeno spero)
Quello che dicevamo ieri con un sentore di una certa limitazione fatta apposta da mamma BMW a livello di motore ma anche di tutto forse per poi mirare appunto con la CSL (adesso prevista fin da inizi progetto) a fare davvero un mezzo più specializzato... ...detto "papele papele" sporcare un po' come spirito l'emmona classica (ora diventata molto uno status) per affinare meglio la CSL... ...sperando però questa volta che non caschino nel fare una bella incompiuta sempre sotto il punto di vista freni.:wink: