perche l'usato non vale niente? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

perche l'usato non vale niente?

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da asus2, 26 Ottobre 2007.

  1. asus2

    asus2 Kartista

    59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    ho una bellissima ducati Multistrada 1000 del 2005 come nuova gli ho speso un sacco di soldi ho messo kit termignoni centralina un sacco di accessori in carbonio un uno spettacolo solo che l'anno scorso , riprendo una passione che avevo un po messo da parte cioè la vela che mi occupa sabato e domenica.Visto che non posso sfruttare la moto mi dico ora la vendo.L'ho messa in vendita a novembre 2006 ad un prezzo stracciato sotto quotato con possibilità di finanziamento e ora a distanza di un anno non ho ricevuto alcuna offerta.sono molto incazzato anke perche la concessionaria di palermo dove vivo a cui ho kiesto di aiutarmi a vendere mi ha scaricato completamente.
    Ho speso 12000 di moto piu 2000 mila di accessori,e ora ho tutto bloccato in garage il bello che quello della concessionaria mi diceva che a rivenderla non avrai problemi.Moto non ne compro più!
     
  2. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Il mercato delle moto usate,ha pagato più di quello auto il continuo inserimento sul mercato di moto nuove già scontate.
    Spiace per chi deve vendere o vuole vendere una moto,ma purtroppo in questo periodo,conviene tenersi la moto il più possibile.
    Il discorso poi,è accentuato su moto di nicchia come la tua (o la mia :sad: ) che costano un botto da nuove,ma che poi risultano invendibili appunto per la particolarità...
     
  3. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Secondo me nn la vedi per 2 motivi primo perchè è Ducati, secondo perchè è la Multistrada considerata il brutto anatroccolo della Storia Ducati:cool:
     
  4. asus2

    asus2 Kartista

    59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    re

    a livello di estetica i gusti personali non sono discutibili,ma come moto ciclistica motore erogazione componentistica insomma come ducati non puoi avere nulla da dire,anke perche tanti tuoi amici con le jap nei curvoni di montagna hanno preso delle grandi batoste:wink:
     
  5. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    la risposta e' semplice:la tua moto nn e' apprezzata.ha una linea molto soggettiva e discutibile e nn sta avendo molto successo.

    devi solo aspettare che qualche stimatore della mutistrada si faccia vivo, oppure venderla ad un prezzo stracciato.

    e nn t fidare dei vendtori,quelli pur di vendere un loro prodotto farebbero carte e false cercando di abbindolarti con le loro "cazzate studiate"...
     
  6. asus2

    asus2 Kartista

    59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    re

    grazie per i consigli ,ma già la vendo ad un prezzo stracciato 8500 trattabili e finanziabili...che sfiga!
     
  7. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    mi spiace, anche qui al nord ti assicuro che le multistrada non hanno mercato. Ne abbiamo una in vendita del 2006 a 8500 euro, da mesi. Cmq le moto non sono tutte cosi, se dovesse ri-prenderti la scimmia, fatti una bmw la prox volta, su alcuni modelli sono assegni circolari.
     
  8. asus2

    asus2 Kartista

    59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    re:

    grazie peri consigli un bel gs 1200 non è male ma i costi di manutenzione bmw moto sono troppo esagerati,tagliandi che arrivano a 600 euro,mi sa di una pazzia.
     
  9. freccia335

    freccia335 Collaudatore

    447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    Bmwista... ma Q7 in progress
    Io ho venduto la mia R1150R di 4 anni a 7500€ in 2 ore....:lol:
     
  10. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Signori la moto non è una macchina, fateveli da soli i tagliandi, altrimenti che motociclisti siete :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. asus2

    asus2 Kartista

    59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    re

    ottima idea questa,specialmente se si è in garanzia!meno male che non ci sono tanti geni come te!ciao:wink:
     
  12. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M

    Per cambiare l'olio non è che ci vuole un concessionario che ti spilla centinaia di euro per fare quello che potresti fare tu.
    Ci sono certi concessionari che per colpa di questa garanzia ci marciano sopra, ti fanno pagare uno sproposito e spesso manco ti cambiano l'olio oppure te ne mettono uno di qualità scadente.
     
  13. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    E allora vai a farti spillare 600€ a tagliando, per fortuna che ci sono tanti pirla come tè, altrimenti i concessionari avrebbero già chiuso:wink:
     
  14. asus2

    asus2 Kartista

    59
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 compact
    re


    1)ho detto chei tagliandi moto bmw costano 600 euro,e non che io spendo tanti soldi per questi tagliandi visto che ho la ducati

    2)o fai i tagliandi nelle off autorizzate o perdi la garanzia


    3)una cosa è dare del genio ironicamente parlando,e una cosa è dare del pirla,eduzazione a parte intendo.
     
  15. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Io sono educato con chi è educato con mè, e dare del genio ad uno che non conosci non è educato :wink:
     
  16. darker67

    darker67 Kartista

    118
    0
    1 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw320d touring/ yamaha TMAX
    cmq come gia' detto da altri il problema nel rivendere le moto e' il modello...nel senso che se compri una moto particolare x tipologia o x estetica quando la vendi non te la compra nessuno...(e la multistrada certo e' tutto tranne che bella....) succede nelle auto e ancora di piu' nelle moto che si comprano piu' x lo sfizio e x le emozioni che x le ragioni razionali...io ho sembre avuto moto che ho rivenduto senza difficolta' e adesso possiedo un tmax di 4 anni che visto il successo lo potrei rivendere in un secondo....
     

Condividi questa Pagina