Quindi senza birilli, dalla parabolica fino alla prima variante, una M3 E92 prende solo 240 di tachimetro??????? Ma ci credete anche quando le scrivete queste bischerate? Warner: 270 con cosa li facesti.. scommetto con l'E46?
Ma leggi quello che scrivo????? Con l'M5 Le bischerate le dicono su autoblog.it, scrivigli e diglielo!!!!
Si infatti, se non sappiamo neanche fare le sottrazioni forse è meglio tornare alle elementari. Anche se fossero i 250 di tachimetro ci sarebbero sempre 20 km/h di differenza, alla faccia di chi diceva ci fosse poca differenza vero Spianazzola
No no la matematica mi torna.. non credo semplicemente che ci siano 30Km/h di differenza di velocità di punta. Non so se lo sai, ma da 240 in su ci vogliono taaaaaaaaaaanti metri prima di toccare i 270 e ci vogliono anche metri in più per frenare. Quindi o sono falsi i 240 dell'M3 o sono falsi i 270 dell'M5.
I due 270 li ho visti io, su questo non ci sono dubbi Ma tu l'M5 nuova e l'M3 E92 le hai provate almeno? Se no è inutile parlare
Quindi visto che l'M5 non è un'Exige o un GT3 e che anche lei non eccelle come freni.. se tanto mi da tanto l'M3 tanto lontana non sarà. PS: ci posti delle foto con le tue macchine?
ehi furbetto !!!! perchè non rispondi alla domanda che ti ha fatto warner prima ?:wink: Ma tu l'M5 nuova e l'M3 E92 le hai provate almeno?
Io l'ho sempre scritto che non le ho provate, solo che è impossibile che ci siano 30Km/h di differenza. E basta avere un po' un'idea di come accelerano e frenano le macchine per arrivare a questa conclusione, anche senza salirci. Sai, magari facendo meno gli appassionati da dietro un monitor e girando un po' per gare, raduni o altro è più facile farsi un'idea.
sai... nella vita cè anche chi pur avendo una m3 e46 non gliene può fregar di meno di portarla in pista... così come nella vita cè chi si sente shumaker solo perchè gira un po per gare, raduni o altro. non è che forse ti rode che io banale guidatore di strada ho l'm3 mentre te ,esperto pilota, in pista ci devi andare con lo station wagon ? :wink:
be.... da quello che sto sentendo da certi pseudo piloti qui presenti mi sa tanto che si impara di più a stare dietro un monitor :wink:
Io con la E46 che tanti conoscono ben assettata,coi brembo e le sportcup sfioro i 250 da solo in macchina frenando ai 150 o un pelo prima
Ah senza salirci tu capisci tutto, pensare che c'è gente che di mestiere ci sale e le prova mentre tu leggi due giornaletti e hai capito tutto. Se non sono 30 i km di differenza sono 20, presto lo vedrai.
L'M5 V10 uscendo bene dalla parabolica sbatte contro il limitatore a 270 indicati poco prima della staccata che però va anticipata ovviamente rispetto a macchine più leggere e meglio frenate. L'M3 nuova secondo me i 260 li prende tutti. Altri riferimenti personali sono la gt3 mk2 996,vedevo 269 con le stradali e 271 con le sportcup,però c'è ancora da guadagnare sull'uscita parabolica e il tachimetro è un pò più impreciso che sull'm3.