Very Important le modifiche che ho detto.. si possono fare SOLO SU MACCHINA A BENZINA... o diesel.. no a gas.. perchè i parametri della carburazione dell impianto, sono preinpostati.... e non variabile come quelli della macchina col suo combustibile originale..
Confermo quanto detto in questo topic sul 325 192cv una favola...io venivo da un 320i E36 coupè...Sui consumi fuori città meglio il 325...entrambi a gas vanno benissimo. Per quanto riguarda i prezzi a sud ho pagato prezzi sensibilmente inferiori rispetto ai 2300 € (iniezione sequenziale gassosa).
Ciao i consumi sono alti in citta e buoni fuori diciamo che a 130km/h in autostrada faccio 13 in citta' 6/7 dipende dal piede e dal cambio con l'automatico consumo un po' di piu' e il costo dell'impianto e di circa 1900 euro
Ciao, direi che i consumi sono ottimi (130km/h), per la città ne faccio veramente poca (quindi chi e ne frega!!!!!). Più che altro viaggio in extraurbano. Prenderò in considerazione...... Grazie mille....
Ragazzi chi mi può consigliare l'impianto migliore per la BMW. Conoscete qualche istallatore a Roma che sappia fare un lavoretto pulito e che funzioni bene.
Dai vi lascio il tempo per riflettere sulla domanda dove posso trovare un bravo meccanico che possa portare IL MIO BMW 320 CI 2.2 CV 170 FIGHISSIMO L'HO COMPRATA
Ragazzi porto domani la mia BMW a montare l'impianto a gas, in settimana vi faccio saperre come và e se riesco posto qualche foto.
vorrai dire l unico pregio... se vai piano consuma poco... per il comportamento.... i 320d stanno decisamente dietro.. lasciala a benza.... cmq se cerchi bene, si trovano con molti meno km... la mia ne aveva 63.000...
Raga DIFETTO era ironico sono frocio per il benzina. E' uno spettacolo, sobria a bassi regimi e tira da bestia sopra i 3500 e il rombo che sound, i 6 clindri cantano e il Cupè come fa girare le teste. Ho fatto montare da poco un impianto GPL della BRC Seuqent 56. Per le specifiche guardate l'articolo " Consumo istantaneo e impianto GPL" Come poso aggiungo delle foto. Le vostre non sono sicuramente da meno, sono signore BMW ma ora una è mia!!!!!!!!!!
Il 1.8 Turbo Audi ha caratteristiche diverse, con la coppia massima (210 Nm come la BMW) a 1750 giri costante fino a 4200 giri, mentre il 2.2 BMW va in coppia massima a 3500 giri. L'Ibiza poi peserà circa 200 kg in meno. Sono due motori che vanno guidati in maniera sostanzialmente opposta. Difficilmente in ripresa da velocità basse o nel misto stretto il BMW riuscirà a prevalere, mentre nell'allungo sarà il contrario. Detto questo e premesso che la vita è una e non buttiamola stupidamente, quindi ricordiamo di accendere il cervello prima della macchina, sono due motori che ti danno sensazioni diverse e personalmente mi sento di consigliare il 6 cilindri in linea che è ottimo!
Idem con patate....Io sono letteralmente innamorato del mi 6 cilindri...altrimenti non potrei fare 25.000 km/anno con un 2800 a benzina. Peraltro vi dico che a 160 Km. orari in autostrada riesco a percorrere circa 11 km. al litro. Lo so che non mi crederete ma vi assicuro che, dati alla mano, è proprio così. P.S. uso soltanto AGIP Blue Super da 98 ottani.
bellissima la tua cabrio che hai in firma, potresti postarmi delle foto più grandi? c'è poco da fare, la e46 cabrio ha sempre un suo fascino, ed è ancora più bella se c'è l'abbinamento giusto tra colore interni e carrozzeria come nel tuo caso. Però pesa quasi 200 kg in più della rispettiva versione coupè