Però... non credevo che fossimo così tanti nella zona di Rimini!!! Un grazie particolare a Massirn colui che mi cambiò la lingua al mio navi!!!
Esatto...ma da oggi con quadro HIGT guarda giù... tutto cominciò dopo la scoperta di questo meraviglioso Forum!!! Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato a completare l'opera, soprattutto ad angel66 il mio Salvtore.....adesso ne ho intrapresa un'altra indovinate........la tv. Mi sono aggiudicato mezz'ora fa un modulo tv con questo codice 6911221 mi manca il cablaggio con le antenne.
Ok!!! Grazie.... appena finisco tutto ti faccio un fischio Ho vinto l'asta per il modulo a € 226,34 che ne dici???
@528iose: quindi con il nuovo quadro high sul 16/9 ti appare data e ora, vero? L'hai comprato nuovo? Costo???? Grassie
Si nuovo,da Ebay.de, conosco bene il tedesco perchè ho vissuto per 8/9 anni in Germania. Il prezzo se te lo dico rimani sbalordito, visto che il komby era nuovo di pacca è ancora nella sua scatola originale l'unica cosa che non ha le cornici cromate!!! Dunque se ti dico che me lo sono aggiudicato con 176,00 Eurim europei??? cosa mi rispondi??? Adesso sul display viene visualizzata data e ora e inj più nel menu monitor c'è anche ventola autonoma, che non so cosa sia.....