Salve, siccome l'auto che mi sta per arrivare ha installato l'idrive e i sensori di parcheggio posteriori, mi chiedevo per usufruire della funzione dell'immagine sottostante devo disporre anche dei sensori anteriori o anche nella mia configurazione funziona??
prendi la versione a 8 canali (kit originale ) allora avrai di sicuro la visualiz. il 4 canali che spesso e montato e di tipo post e a volte non e originale
Provo a rispondermi da solo, da questa foto sembrerebbe che funziona anche con i soli sensori posteriori: ma chi può darmi la certezza??
Ma questo radar con segnalazione "parziale" sugli angoli c'è l'ha uguale la serie 3 ? Perchè mi pare della serie 7 quello della foto
c'è anche per il serie 3 questa segnalazione. Appena mi arriverà potrò controllare se funziona anche solo con i posteriori. Gli anteriori non li ho voluti mettere, tanto non è che servono più di tanto.
Si effettivamente gli anteriori non servono a nulla, però se servono per abilitare la funzione ne vale la pena...
Ciao, io ho da poco acquistato la mia nuova bambina, 335i e92, ed ho solo i sensori di parcheggio posteriori. Ti confermo che se hai l' I-drive la visualizazione è identica, solo che nella rappresentazione grafica vedi ovviamente solamente gli ostacoli posteriori. Non è necessario avere anche i sensori anteriori. Tramite I-Drive puoi anche disattivare la funzione video e lasciare solo l' avviso acustico se vuoi.
scusate se mi infilo nella discussione, io ora monto sensori post non originali, logicamente non ho nessuna rappresentazione grafica, x averla è possibile con qualche interfaccia/aggiornamento o devo cambiare sensori con quelli originali?
credo che dipenda dal tipo di sensore che hai montato. Quelli originali avranno una funzione "video" che ti permettono di visualizzare le info sullo schermo, quelli non originali forse non l'hanno. Poi dipende anche dal montaggio che ti è stato fatto. Non sai che modello ti hanno montato?