Stavo cercando un adattatore per connettere l'Ipod alla autoradio Business CD (anno 2001) installata sulla mia 325. Cercando in rete ho trovato l'accessorio specificato in questo link http://www.bavauto.com/shop.asp Qualcuno lo conosce? In alternativa avete consigli e/o proposte da darmi? Grazie a tutti.
Ciao, posseggo un adattatore originale BMW per connettere la tua autoradio ad un Ipod. Se ti interessa mandami un pm e ti posto foto e prezzo. Ciao, grazie.
A me servirebbe un uscita usb!!!! sapete dove posso trovarla...considerando che anch'io ho lo stereo originale bmw...????
Dension Gateway 100 per controllo Ipod ed ingresso aux; Dension Gateway 300 per controllo Ipod,usb ed ingresso aux. Il primo l'ho pagato 160 euro spedito, l'altro non so! All'inizio è un po' ostico e poco intuitivo, poi come a tutto ci si abitua. Per visualizzare titoli, playlist ecc... bisogna istallare sull'ipod un file che ti manda bortesi (gratuitamente, ma se glielo chiedi....):wink:
PHP: Ciao Schumy ho letto che hai un dension 100. Anche io me lo sono fatto mandare da Bortesi pochi giorni fa. Ho un lettore cd business. tutto ok ma non riesco a vedere i titoli delle playlist! tu ce l 'hai fatta? se si come hai fatto? grazie!