Con me sfondi una porta aperta, nel senso che trovare una jap bella è veramente difficoltoso. Forse l'S2000, le prime Civic/Crx.. l'Nsx-R, ma questa più per il fascino dell'oggetto mirato e raro che per un oggettivo glamour che sprigiona. Però una EVO la porti a casa con meno di 40.000€, si trova un sacco di roba interessante quasi plug&play che da prestazioni eccezionali la trasforma in prestazioni sconvolgenti. Per uno che ne deve fare un uso stradale e occasionalmente o mai pista è la macchina definitiva. Non è bassa e nell'uso in città non ti stressa per questo, 4 porte, un bagagliaio vero, 4 posti veri. D'inverno ammorbidisci l'assetto e monti 4 M+S: ci vai a Cortina e metti tutti sull'attenti! Razionalmente parlando, se uno non è un feticista della meccanica, se non la si usa in pista, se non è un esteta, la EVO è la macchina da comprare. le Porsche o le Ferrari con questo approccio non hanno più senso perchè in strada anche con un GT3Rs o una Scuderia non è facile stare davanti ad una MR. Se invece la macchina deve essere il prolungamento del caz.zo corto, se deve darti sicurezza a livello di relazioni sociali, se sei uno che va in estasi gurdando da sotto la meccanica della tua auto alzata su un ponte, se ti piace usarla in pista o farci del granturismo per l'Europa.. insomma per uno di questi motivi, allora esistono le Ferrari, le Porsche, le Lamborghini, ecc.
no guarda,sono fidanzato da 7 anni e non mi serve per rimorchiare! Solo che le japponesi mi sanno troppo di fast and furious e poi mi spaventa molto la rivendibilità,nonchè assistenza e i pezzi! Poi sono affascinato dal marchio tedesco,diciamo che alle prestazioni deve affiancarsi l'estetica!sono un architetto e guardo molto questo e come ho già detto se l'r8 la facessero con il 2.0 turbo la prenderei uguale!
...già la Skyline esteticamente non mi convince più di tanto, aspetto di vederla dal vivo...e stavolta mi porto due donzelle "di prova" per metterle dietro e verificare che stiano comode senza rompere i coglioni come invece facevano sulla 996TT. La evo proprio no....mi gioco in un giorno tutto il lavoro di PR in disco da anni ed anni per rimorchiare il pelo! PS: Già ieri nell0attuale E92 stavano scomode due tipe dietro....ma erano di volley da 1.85cm in sù
http://www.youtube.com/watch?v=bkEvy-9yVyQ ps quella della disco e del praggio e' fantastica. che quando vengo a roma me imbuchi nei posti piu' in de roma??che figata
killer se vieni a roma avvertimi che ci si vede! comunque leggevo su internet che a breve dovrebbe uscire una versione dell'r8 pompata,si parla di 500 cv!Anche la porsche,mio malgrado che reputo l'auto più bella al mondo mi sta facendo girare le palle! Restyling anche qui sono diventati nell'ordine di pochi anni,stavo valutando la 997 turbo ma a breve anche li motori a iniezione e nuove tecnologie avranno luogo! Cosa ne pensate? Seguendo questo filo le due auto da prendere in considerazione sono aston e ferrari!
Per me Aston e Ferrari sono macchine completamente differenti.Non ho letto tutto il 3d, ma da ciò che ho capito, l'auto la usi abbastanza, comprare una ferrrari vuol dire avere un'altra macchina a disposizione, perchè per quanto eccezionale, la ferrari non è un'auto da usare tutti i giorni, parlo della F430, le altre non saprei. Detto questo, secondo me per te andrebbe bene un'Aston V8
Ho seguito anch'io il tread e da un po' volevo suggerirlo...per l'uso che ne fai secondo me l'Aston sarebbe perfette..la giusta sostituta alla tua Porsche..:wink: Elegantissima e sportiva nello stesso tempo (non avrà il miglior motore del lotto ma non è neanche la Ypsilon 1.3 Mulijet di mia madre..), esclusiva quanto la R8 e quando la rivendi non ci perdi il 50%.. riuscissi poi anche a trovare qui in Italia un esemplare in versione Prodrive
Aaaaaah...ma non hai ancora deciso? Se sei nell'ottica dell'Aston...allora prendi quella! E' sicuramente la più esclusiva tra Porsche, audi e BWM, quella che appaga di più l'occhio per l'estetica, l'orecchio per il sound. E' una bellissima GT, non so come sia da guidare perchè non ne ho mai provata una. A stò punto cmq è bellissima anche la nuova Maserati GT, fatti un giro sul configuratore del sito ufficiale, cmq io sceglierei l'Aston!
no,avevo deciso!mi ero orientato sulla 997turbo,ma dopo aver fatto un giro in rete ho visto che neanche dopo pochi mesi dalla sua uscita,subirà un restyling la prossima estate!
Secondo me faresti bene a tenere quella che hai, però perderesti ancora molti soldi! Ho letto in alcuni messaggi che le porsche non si svalutano tanto Mi fratello ha venduto un 997 4s cabrio pagato 115k euro, dopo un anno e mezzo a 85k euro. Mica lo tiene poi tanto bene il valore
Mamma mia che bella l'Aston... sono appena tornato dal paradiso dell'auto (Montecarlo ) e alla piazza del casinò ne ho viste due parcheggiate una verde e una nera. Bè dal vivo credo sia una delle auto più affascinanti e cattive (quella nera con interni totali rossi) che abbia mai visto. Se non hai problemi di seconda auto vai di R8 altrimenti mano al portafogli e vai di ASTON