Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere cosa dovrei aquistare per usare il Bluetooth della Parrot? e poi funziona bene? i comandi al volante esistono? quelli della BMW per la versione originale mi chiedono cifre da FOLLI!!http://www.parrotshopping.com/it/p_parrot_item.aspx?i=145267 Mi date un consiglio? Io ho una BMW 330 coupè ultimo tipo con NAV professional Se avete soluzioni alternative ditemele... Grazie
si puoi acquistare il parrot senza problemi e la relativa interfaccia per i ocmandi al volante e tramite i tasti del volante compreso il tasto del telefono potrai far funzionare il sistema bluetooth con il tuo cellulare
Mi dettagli cosa mi serve? Ossia quale dei parrot devo scegliere e qoali altri moduli o cavi devo comprare? Grazie
Oggi sono stato in BMW è mi hanno detto che il parrot non me lo montano perchè non compatibbile... Mi date una mano a scegliere il modello ed il materiale che mi serve?? oppure conosceti a Piacenza o Parma chi li monta? Vi prego...
Caro le concessionarie dicono tante ca**ate Io sono di Bari.. se ero più vicino a te di avrei dato sicuramente una mano! ciaooo