Ciao, sono Gaetano, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Salerno! Non possiedo una BMW, infatti in casa abbiamo una Volvo V50, una Golf 5 e stiamo aspettando una 500 che se tutto va bene arriverà a Marzo (ordinata il 10 luglio ). All'inizio del prossimo anno mio padre dovrebbe cambiare auto (non gli piacciono nemmeno tanto) e dato che l'addetto a visionare il mercato sono io , sono alla ricerca di consigli ed impressioni e da quel che ho visto, in questo sito ve ne sono in abbondanza Sicuro del vostro aiuto vi rinnovo i miei saluti ed i complimenti per la vostra compentenza! Ciao
Magari, il "problema" è che mio padre è più il tipo da 530d, grande auto ma non troppo adatta ad un 22enne imho (la macchina la terrei io per il 95% del tempo), perciò mi piacerebbe convincerlo a prendere una e92, ma la vedo durissima. Sabato sera ho visto una nuova M3: quasi mi mettevo a piangere Dire che il proprietario aveva una decina d'anni in più di mio padre... purtroppo il mi babbo è vecchio inside
mi è appena arrivata una 120d 3 porte limited sport edition vi assicuro che è FAVOLOSA! davvero emozionante, leggera, potente e dentro è troppo figa!
Salve a tutti sono Gabriele un bmwista quasi per caso ma molto contento di intraprendere questa nuova esperienza,ho recentemente acqistato una 750 i e38 del 95 con 130.000 km la stò verniciando e ho già ordinato in concessionaria i pezzi che secondo me occorrono per renderla al meglio spero di poter contare su i vostri preziosi consigli