......ti posso dire solo in bocca al lupo...conosco i magazzinieri di qualche tempo fa..uno ora lavora alla vw..un accettatore bravissimo ora fa il venditore alla fiat..e tutto grazie alla responsabile...la sig.ra di cui nn faccio il nome è tra le persone piu scortesi che io abbia mai conosciuto..l'unico veramente compentente in quella officina è Mimmo il capo officina. All'autoabruzzo la cordialità nn è di casa mentre le interminabili attese si. Ho passato i guai ma alla fine ho vinto io..se ti va dai un occhio a un post che feci tempo fa...credo lo troverai cercando "autoabruzzo"
Complimenti! Vengo spesso a Pescara x parenti e lavoro,nn si sa mia mi ci trovo a passare in bmw...:wink:
Auguri per il nuovo lavoro! In futuro penso proprio che ci incontreremo, dovrò ordinare qualche pezzo!
mitico , anche io sono di Pescara e quindi ci vedremo sicuro da Autoabruzzo . Prima di venire a fare il tagliando ti scrivo ... buon inizio di lavoro
che bello leggere queste cose , dovro' andare li' per almeno 4 anni , quindi devo prepararmi prima di andare li' dentro . . . Appena vado la prima volta mi faccio subito amico sto Mimmo .. grazie per la dritta
anche a me muccio, tanto...in biemme sarebbe un sogno.ma han detto che non rappresento lo stile della casa bavarese
eccomi,eccomi,scusate,ma non avevo fatto caso che il post era sato spostato in questa sezione (io l'avevo messo,forse per errore sulla sez. E90,,,). Comunque vi aggiorno su come vanno le cose : al momento va tutto BENE !!! Ho imparato ad usare il programma gestionale,l'ETK (che già conoscevo ), e il programma degli ordini ONLINE. Il lavoro da fare è tanto e variegato,di sicuro non mi annoio. Durante la mia giornata,spesso intrattengo colloqui con i vari tecnici di officina per "CARPIRE" loro i segreti sulle mia mia adorata macchina. PS : i prox tagliandi alla mia bimba saranno GRATIS e SICURAMENTE BEN FATTI Devo comunque ringraziare sia il famoso MIMMO,che la signora che viene reputata non molto cordiale : sono stati proprio loro a volermi nello staff,anche grazie alla pazzia che feci di dotare la mia car del NAVI PROF (che la mia macchina NON AVEVA...). Ho saputo di diversi colleghi che nel tempo si sono succeduti all'interno della conce,ma la vita è fatta così : parti con una idea,e poi ne arrivi con una del tutto differente,quindi non è detto che debba terminare la mia carriera lavorativa "PER FORZA" in BMW.... Al momento sono FELICE di aver risolto,grazie a questo impiego,un brutto periodo della mia vita lavorativa, quindi non posso che essere riconoscente alle persone che mi hanno voluto con loro. Un salutone a tutti e a presto,vi terrò informati sugli sviluppi lavorativi. Ciao Andrea
Ciao Pietro,il nostro ATD Camillo,sulla targhetta della tuta di lavoro riporta la dicitura ASSISTENTE TECNICO DIPLOMATO .... Vabbè,alla fine il succo del discorso non cambia,siamo tutti in...famiglia Ciao