Max rimane in SBK con la DUCATI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Max rimane in SBK con la DUCATI

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Unowen, 31 Ottobre 2007.

  1. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
  2. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Be ancora è da vedere...io spero per il no....
     
  3. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    In realtà l'articolo della gazzetta non lo da come ufficiale, ma le parti sono mooooolto propense a concludere.
     
  4. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Secondo me leggendo l'articolo la parte piu propensa è quella di biagi...la ducati è come se volesse dire "vedi che abbiamo una moto sola da darti,se ci dovessimo mettere daccordo non rompere i maroni se non ci mettiamo tutti a tua disposizione" a parte gli scherzi e l'ironia in effetti biagi in ducati porterebbe piu spettacolo in superbike:biggrin::biggrin::biggrin:...
     
  5. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Pardon ho parlato di ducati ma ovviamente mi riferivo al team sterilgarda...e a proposito di xaus vi invito a vedere dei video fatti da lui che si trovano su youtube dove prova la hypermotard...certi traversi=P~=P~ penso che molti qui dentro manco con una bmw siano in grado di farli:lol::lol:...
     
  6. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Anche se a me non piace, la Ducati è all'altezza di conquistare il titolo, chi invece non è assolutamente all'altezza del titolo è biaggi, ormai è finito, anzi non è mai iniziato, non ha carattere, è sempre negativo ed ha la scusa per tutto quello che "non è in grado di fare", forse gli conviene andare all'isola dei famosi, gli è rimasto solo questo.
     
  7. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Speriamo che Mpower non abbia sentito #-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. ccavalle

    ccavalle Kartista

    123
    19
    3 Febbraio 2007
    Lucca
    Reputazione:
    27
    120d xd f40
    siete un po cattivelli
     
  9. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    E' solo una questione di obbiettività, lui andava forte con le aprilia, i 4 e 5 cilindri non fanno per lui
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ottima notizia! :wink:
     
  11. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì

    Ho sentito, ho sentito, ma mica sono così scemo da dare retta a tutti quelli che aprono bocca e gli danno fiato! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Io non do fiato, do numeri di biaggi che non ne ha.
     
  13. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Per intenderci su chi è il "pilota" biaggi:
    Valentino alla honda, lui alla yamaha "quella marlboro per capirci" Biaggi:- L honda é troppo potente rispetto la yamaha.
    Valentino alla honda ufficiale, biaggi alla honda "quella camel per intenderci" Biaggi:- La honda ufficiale ha più cavalli rispetto alla mia.
    Valentino alla yamaha, biaggi alla honda ufficiale, in questo caso non so quale patetica scusa abbia usato, insomma, non vi fa ridere? Per me è un buffone, un giullare, non è all'altezza e basta.
     
  14. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    chattering:lol:

    per quanto riguarda il passaggio in Ducati credo che abbia fatto male per un paio di motivi:

    1)Starà in team clienti e non in uno ufficiale e la differenza in sbk si sente tanto.
    2)Bayliss l'anno prossimo vuole vincere il mondiale per ritirarsi in grande stile, e tra ducati e Bayliss c'è amore vero, quindi sarà lui il favorito in casa ducati.
    3)La Suzuki si è dimostrata una moto valida, era in un team ufficiale e aveva tutta la squadra attorno a lui.

    piccola vena polemica:
    Come mai Biaggi è riuscito anche stavolta a bisticciare in un team e a divorziare?
     
  15. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
  16. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    La stessa scusa di Rossi quest'anno e l'altr'anno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina