impressioni Xmoto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

impressioni Xmoto

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da max971, 30 Ottobre 2007.

  1. max971

    max971 Aspirante Pilota

    25
    1
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.804
    BMW 728i + R1150GS ADV
    la scorsa settimana ho lasciato la moto in officina per il tagliando e ho preso la moto di cortesia, dovendo scegliere tra una r850r e una f650 xmoto ho optato per quest'ultima .. un tuffo nel passato per quanto riguarda il motore monocilindrico e la leggerezza che erano anni che non provavo più, mentre dal punto di vista della guidabilità è stata una bella novità il mio primo giro su una "simil" motard !! per la guida in città è una gioia, anche se per i miei gusti troppo morbida di sospensioni devo dire che è godibilissima e facilissima buona la frenata scomodi i comandi a pedale (sarebbe stata necessaria una regolata alle leve) manopole piccole e poche indicazioni nella strumentazione. Consumi buoni prestazioni in città ottime , fuori un pò meno ma cmq dignitose e poi più di qualcuno mi ha guardato incuriosito e mi ha chiesto info sulla moto!!
    Risalito sulla mia ho avuto l'impressione di guidare un carroarmato!! :rolleyes:
    però...
    [​IMG]
     
  2. MAO

    MAO Secondo Pilota

    725
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    A veder come corre Uriel, non direi che è troppo morbida di sospensioni...
    Cmq a vederla correre sembra un gran bel gioiellino..
     
  3. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    se avesse un po più di motore sarebbe quasi perfetta.
     
  4. max971

    max971 Aspirante Pilota

    25
    1
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.804
    BMW 728i + R1150GS ADV
    Bhè io sono moooolto pesante e abituato alle sportive stradali quindi delle sospensioni così lunghe e tarate per un uso "di cortesia" sono indubbiamente morbide, magari già settandole per bene potrebbe andare meglio..
    cmq si è molto civile anche nell'erogazione che è sempre lineare.
    Sarei proprio curioso di provarne una "arrabbiata" ;-)
     

Condividi questa Pagina