Ordinata 335i E93 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata 335i E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da AndyGTI, 26 Ottobre 2007.

  1. AndyGTI

    AndyGTI Kartista

    75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    grazie a tutti..
    anche io ci avevo pensato all'm sport ma in quest'acquisto non ci sono di mezzo solo io...eheh

    più che altro è che l'm sport è davvero spettacolare davanti ma dietro sul bianco quel fascione nero secondo me fa perdere eleganza..ma è solo un parere personale...e poi i cerchi da 19 mi piacevano di più quelli a 5 razze della Attiva....quello che mi dispiace è il paraurti anteriore che sull'M sport è decisamente più bello

    lo steptronic è l'altra scelta non dettata da me che però accetto perchè ho avuto modo di vedere che il nuovo steptronic è molto veloce

    i sedili misto tessuto pelle non li volevo..ce li avevo sull'audi A4 di adesso e alla fine penso che su un auto di questo livello siano d'obbligo quelli in pelle

    i rossi sono secondo me quelli che danno il contrasto migliore con l bianco...bianco con interni neri non è così particolare secondo me la cabrio...io avevo pensato anche a rosso con interni beige a dire la verità


    per chi me lo aveva chiesto il prezzo è circa 66k che scendono a 62 con sconto e poi ritiro vettura
     
  2. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Capisco. Nulla ti vieta di mettere il paraurti anteriore Msport oppure il baffo anteriore dell'aerokit, comunque bello (sui 300 euro).
    Tuttavia a mio avviso anche il posteriore dell'M sport sta bene sul bianco, alza e rende più moderna e sportiva la linea. E' vero che il diffusore plasticoso non è il massimo, ma guarda che ce ne sono di belli in carbonio, uguali, io a breve lo metto (400 euro circa).
    Se ti piacciono di più gli style 230.... non sono affatto male, è vero, anche se i 19 Msport (225M) sono a mio parere più eleganti e cattivi allo stesso tempo, mentre i 230 sono secondo me un pelino truzzi. Se poi guardi le ultime aston dbs e bentley continental speed, vedrai che il design a dieci/dodici razze sdoppiate è quello che va per la maggiore sulle sportive più di moda.
    Pelle rossa: il primo impatto in abbinamento al bianco è notevole, concordo, ma hai visto bene come sta sulla cabrio? i sedili, i fianchi porta, sono mezzi in pelle rossa e mezzi in plastica nera (dietro) l'effetto non è molto lussuoso.
    La pelli nera o beige, invece, avendo abbinate cappelliera, plastiche, moquettes ecc., danno davvero un aspetto più lussuoso all'abitacolo. Nota che su Msport la pelle costa meno: ti scontano i 350 euro del tessuto tecnico.
    Ciao!
     
  3. AndyGTI

    AndyGTI Kartista

    75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    "Capisco. Nulla ti vieta di mettere il paraurti anteriore Msport oppure il baffo anteriore dell'aerokit, comunque bello (sui 300 euro).
    Tuttavia a mio avviso anche il posteriore dell'M sport sta bene sul bianco, alza e rende più moderna e sportiva la linea. E' vero che il diffusore plasticoso non è il massimo, ma guarda che ce ne sono di belli in carbonio, uguali, io a breve lo metto (400 euro circa).
    Se ti piacciono di più gli style 230.... non sono affatto male, è vero, anche se i 19 Msport (225M) sono a mio parere più eleganti e cattivi allo stesso tempo, mentre i 230 sono secondo me un pelino truzzi. Se poi guardi le ultime aston dbs e bentley continental speed, vedrai che il design a dieci/dodici razze sdoppiate è quello che va per la maggiore sulle sportive più di moda.
    Pelle rossa: il primo impatto in abbinamento al bianco è notevole, concordo, ma hai visto bene come sta sulla cabrio? i sedili, i fianchi porta, sono mezzi in pelle rossa e mezzi in plastica nera (dietro) l'effetto non è molto lussuoso.
    La pelli nera o beige, invece, avendo abbinate cappelliera, plastiche, moquettes ecc., danno davvero un aspetto più lussuoso all'abitacolo. Nota che su Msport la pelle costa meno: ti scontano i 350 euro del tessuto tecnico.
    Ciao!"


    Quanto costerà montarlo aftermarket il paraurti M sport anteriore?

    Per i cerchi hai ragione..ora se ne vedono un sacco con i cerchi a razze sdoppiate...anche Audi con il modello RS4 attuale è molto ma molto bello...io ti dico...che probabilmente se fosse dipeso solo da me avrei preso la M sport...però gli interni con il bianco stanno bene o rossi o neri al massimo...beige o biscotto sono troppo da "Dubai" senza offesa

    ci mancano solo i cerchi specchiati e sono a posto...una decina di mogli intovagliate

    Cmq vedo che anche tu non ti sei fatto macare i sedili riscaldati?..il venditore mi guardava storto...non so che male c'è nel voler ordinare i sedili riscaldati che sono così comodi..e poi secondo me su una cabrio e per di più con interni in pelle dovrebbero essere di serie

    tu hai provato a vedere come funzione l'EDL?
     
  4. zcacchio

    zcacchio Kartista

    56
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    335i msport
    Ho visto un 335 i cabrio bianco m sport... una macchina fantastica e il fascione nero dietro era stupendo: aumentava la sportività senza minimamente intaccare l'eleganza. COn i cerchi da 19 di serie, quelli a razze più sottili, era un sogno. Comunque quale che sia la Tua scelta: stracomplimenti... io ho scelto il coupè per la questione del peso (e perchè ho una moglie con i capelli rossi e la carnagione chiarissima ed ogni volta che aprivo la z4 durava 40 secondi e poi si scottava) ma cavolil... un po' ci sto ripensando... la e93 è stupenda... ancora complimenti per la scelta
     
  5. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    eh eh eh è vero, beige su bianco fa molto moglie di sceicco che... i sedili riscaldati sono un must sul cabrio, perchè lo puoi usare aperto molto più spesso. Frangivento e sedili al massimo, e vai in giro aperto anche a 15 gradi.
    Paraurti anteriore Msport: credo mille euro circa, minigonne poche centinaia di euro, posteriore circa 600.
    Ciao!
     
  6. AndyGTI

    AndyGTI Kartista

    75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG

    grazie....dell'EDL nessuno mi sa dire nulla?

    cmq è vero 250 kg in più non sono pochi...di sicuro la Coupè sarà un po più maneggevole e disinvolta
     
  7. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Bella bianca , vista una E92 Bergamo con interni rossi e mi sono anche parcheggiata apposta accanto :mrgreen: visto che la mia è nera...
    Consiglio anch'io l'aerokit :biggrin:
     
  8. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    caspita
    prendila bianca con il kit e poi il sottopara in carbonio e vengo da reggio calabria a vederla dal vivo=D> =D> =D>
    se non ti piace cmq il posteriore puoi sempre acquistare le ,minigonne stanno da dio,il frontale ancora di piu' ed il post beh vedi tu ,,,,magari ti fai allargare il buco da un professionista e ci metti 4 uscite
    cmq davvero bella
     
  9. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    se poi vogliamo esagerare e si mette il sottoparaurti in carbonio,ed i cerchi bruniti della m6 replica beh..........
    ti faccio una statua.......
    rova a chiudere gli occhi ed immaginala...magari solo con quei cerchi ed il kit m uhmmmmm erezion:redface:
     
  10. henry1976

    henry1976 Collaudatore

    481
    3
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    41
    320d E90
    gran ferro! complimenti.
     
  11. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    La coupè è più veloce da 0 a 100 di 3 decimi, non sono molti.
    La macchina con l'assetto e i cerchi giusti è comunque agile (ed io prima a avevo un Carrera!).
    L'EDL va bene, ma non avendola provata senza e non avendo una sensibilità alla guida tale da poter driftare salutando la folla.... :wink: non ti saprei dire...
     
  12. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Bellissima, a mio avviso, non c'è accoppiamento migliore bianca e pelle rossa, complimenti.
     
  13. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    ne hanno una simile alla carzeta di viale dei missaglia a milano
    gli interni pero sono in tessuto nero](*,)

    bianca comunque è stupenda bella scelta complimenti:mrgreen:
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    veramente stupenda

    complimenti

    :wink:
     
  15. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    BIANCA E ROSSA,:biggrin: ACCOPPIAMENTO UNICO
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    gran bella macchina, auguri.
     
  17. AndyGTI

    AndyGTI Kartista

    75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    grazie....si cmq quello è il concessionario dove è stata acquistata..l'ho vista la E92 bianca con gli interni neri

    Cmq mi chiedevo come siapossibile sta cosa...se con un cambio manuale una cambiata fatta da un utente abbastanza veloce ed abile è circa 300/350 ms e consederando che la 335i E93 fa lo 0-100 in 5,8 s com'è che con lo steptronic nuovo che viene spacciato per essere veloce 100ms il tempo sullo 0-100, dove con un motore benzina del genere a 100 ci si arriva in 2^, è di 6,0s quindi 0,2 s più lento....se il cambio Step fa il passaggio 1^-2^ in circa 0,2 s più rapido del manuale..dovrebbe essere uno 0-100 in 5,6s

    o forse il cambio è solo così veloce nella modalità manuale e quindi loro hanno dichiarato le prestazioni in base magari alla modalità D che magari è più lenta?

    bohhhh


    Ah qualcuno sa se poi si puo montare eventualemente un diff autobloccante aftermarket? se l'edl non fosse all'altezza
     
  18. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

    In realtà i tempi sono molto simili, ci vuole veramente un manico per fare i temponi con il 6 marce, che tuttavia permette di partire tenendo il motore imballato al regime ideale meglio dello step.
    Autobloccante? lascia perdere, a parte che con lo step me lo vedo male, ma pare che sia veramente complesso e costoso montarlo sulle 335 con edl... comunque li produce la Quaife.
     
  19. AndyGTI

    AndyGTI Kartista

    75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    Ah tra le varie cose..non c'è una funzione tipo launch control?

    la Golf che ho ora se tieni il freno con il sinistro, metti il cambio in S e levi l'ESP se poi schiacci il gas lo puoi stabilizzare a 3000 giri senza che le ruote tirino..magari c'è un procedimento analogo per la 335
     
  20. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Se monti il modulo Procede 2, oltre a 120 cavalli extra ed alla rimozione del limitatore, avrai anche il launch control (una specie di launch control, nel senso che il modulo regola il boost del turbo in funzione della velocità per assicurare la massima motricità in ogmi marcia). In realtà si tratta di una funzione che verrà distribuita ai clienti via web per mezzo di una mappa apposita nelle prossime settimane.
    La e93 con Procede 2.0 fa da 0 a 100 in 4.8 e raggiunge i 300 km/h.
    Costo operazione: 1300 euro circa. Sito del venditore: Vishnu performance
    Tempi di attesa se ordini il kit adesso: mesi e mesi! (lista d'attesa chilometrica).
     

Condividi questa Pagina