grazie a tutti.. anche io ci avevo pensato all'm sport ma in quest'acquisto non ci sono di mezzo solo io...eheh più che altro è che l'm sport è davvero spettacolare davanti ma dietro sul bianco quel fascione nero secondo me fa perdere eleganza..ma è solo un parere personale...e poi i cerchi da 19 mi piacevano di più quelli a 5 razze della Attiva....quello che mi dispiace è il paraurti anteriore che sull'M sport è decisamente più bello lo steptronic è l'altra scelta non dettata da me che però accetto perchè ho avuto modo di vedere che il nuovo steptronic è molto veloce i sedili misto tessuto pelle non li volevo..ce li avevo sull'audi A4 di adesso e alla fine penso che su un auto di questo livello siano d'obbligo quelli in pelle i rossi sono secondo me quelli che danno il contrasto migliore con l bianco...bianco con interni neri non è così particolare secondo me la cabrio...io avevo pensato anche a rosso con interni beige a dire la verità per chi me lo aveva chiesto il prezzo è circa 66k che scendono a 62 con sconto e poi ritiro vettura
Capisco. Nulla ti vieta di mettere il paraurti anteriore Msport oppure il baffo anteriore dell'aerokit, comunque bello (sui 300 euro). Tuttavia a mio avviso anche il posteriore dell'M sport sta bene sul bianco, alza e rende più moderna e sportiva la linea. E' vero che il diffusore plasticoso non è il massimo, ma guarda che ce ne sono di belli in carbonio, uguali, io a breve lo metto (400 euro circa). Se ti piacciono di più gli style 230.... non sono affatto male, è vero, anche se i 19 Msport (225M) sono a mio parere più eleganti e cattivi allo stesso tempo, mentre i 230 sono secondo me un pelino truzzi. Se poi guardi le ultime aston dbs e bentley continental speed, vedrai che il design a dieci/dodici razze sdoppiate è quello che va per la maggiore sulle sportive più di moda. Pelle rossa: il primo impatto in abbinamento al bianco è notevole, concordo, ma hai visto bene come sta sulla cabrio? i sedili, i fianchi porta, sono mezzi in pelle rossa e mezzi in plastica nera (dietro) l'effetto non è molto lussuoso. La pelli nera o beige, invece, avendo abbinate cappelliera, plastiche, moquettes ecc., danno davvero un aspetto più lussuoso all'abitacolo. Nota che su Msport la pelle costa meno: ti scontano i 350 euro del tessuto tecnico. Ciao!
"Capisco. Nulla ti vieta di mettere il paraurti anteriore Msport oppure il baffo anteriore dell'aerokit, comunque bello (sui 300 euro). Tuttavia a mio avviso anche il posteriore dell'M sport sta bene sul bianco, alza e rende più moderna e sportiva la linea. E' vero che il diffusore plasticoso non è il massimo, ma guarda che ce ne sono di belli in carbonio, uguali, io a breve lo metto (400 euro circa). Se ti piacciono di più gli style 230.... non sono affatto male, è vero, anche se i 19 Msport (225M) sono a mio parere più eleganti e cattivi allo stesso tempo, mentre i 230 sono secondo me un pelino truzzi. Se poi guardi le ultime aston dbs e bentley continental speed, vedrai che il design a dieci/dodici razze sdoppiate è quello che va per la maggiore sulle sportive più di moda. Pelle rossa: il primo impatto in abbinamento al bianco è notevole, concordo, ma hai visto bene come sta sulla cabrio? i sedili, i fianchi porta, sono mezzi in pelle rossa e mezzi in plastica nera (dietro) l'effetto non è molto lussuoso. La pelli nera o beige, invece, avendo abbinate cappelliera, plastiche, moquettes ecc., danno davvero un aspetto più lussuoso all'abitacolo. Nota che su Msport la pelle costa meno: ti scontano i 350 euro del tessuto tecnico. Ciao!" Quanto costerà montarlo aftermarket il paraurti M sport anteriore? Per i cerchi hai ragione..ora se ne vedono un sacco con i cerchi a razze sdoppiate...anche Audi con il modello RS4 attuale è molto ma molto bello...io ti dico...che probabilmente se fosse dipeso solo da me avrei preso la M sport...però gli interni con il bianco stanno bene o rossi o neri al massimo...beige o biscotto sono troppo da "Dubai" senza offesa ci mancano solo i cerchi specchiati e sono a posto...una decina di mogli intovagliate Cmq vedo che anche tu non ti sei fatto macare i sedili riscaldati?..il venditore mi guardava storto...non so che male c'è nel voler ordinare i sedili riscaldati che sono così comodi..e poi secondo me su una cabrio e per di più con interni in pelle dovrebbero essere di serie tu hai provato a vedere come funzione l'EDL?
Ho visto un 335 i cabrio bianco m sport... una macchina fantastica e il fascione nero dietro era stupendo: aumentava la sportività senza minimamente intaccare l'eleganza. COn i cerchi da 19 di serie, quelli a razze più sottili, era un sogno. Comunque quale che sia la Tua scelta: stracomplimenti... io ho scelto il coupè per la questione del peso (e perchè ho una moglie con i capelli rossi e la carnagione chiarissima ed ogni volta che aprivo la z4 durava 40 secondi e poi si scottava) ma cavolil... un po' ci sto ripensando... la e93 è stupenda... ancora complimenti per la scelta
eh eh eh è vero, beige su bianco fa molto moglie di sceicco che... i sedili riscaldati sono un must sul cabrio, perchè lo puoi usare aperto molto più spesso. Frangivento e sedili al massimo, e vai in giro aperto anche a 15 gradi. Paraurti anteriore Msport: credo mille euro circa, minigonne poche centinaia di euro, posteriore circa 600. Ciao!
grazie....dell'EDL nessuno mi sa dire nulla? cmq è vero 250 kg in più non sono pochi...di sicuro la Coupè sarà un po più maneggevole e disinvolta
Bella bianca , vista una E92 Bergamo con interni rossi e mi sono anche parcheggiata apposta accanto visto che la mia è nera... Consiglio anch'io l'aerokit
caspita prendila bianca con il kit e poi il sottopara in carbonio e vengo da reggio calabria a vederla dal vivo se non ti piace cmq il posteriore puoi sempre acquistare le ,minigonne stanno da dio,il frontale ancora di piu' ed il post beh vedi tu ,,,,magari ti fai allargare il buco da un professionista e ci metti 4 uscite cmq davvero bella
se poi vogliamo esagerare e si mette il sottoparaurti in carbonio,ed i cerchi bruniti della m6 replica beh.......... ti faccio una statua....... rova a chiudere gli occhi ed immaginala...magari solo con quei cerchi ed il kit m uhmmmmm erezion
La coupè è più veloce da 0 a 100 di 3 decimi, non sono molti. La macchina con l'assetto e i cerchi giusti è comunque agile (ed io prima a avevo un Carrera!). L'EDL va bene, ma non avendola provata senza e non avendo una sensibilità alla guida tale da poter driftare salutando la folla.... :wink: non ti saprei dire...
ne hanno una simile alla carzeta di viale dei missaglia a milano gli interni pero sono in tessuto nero bianca comunque è stupenda bella scelta complimenti
grazie....si cmq quello è il concessionario dove è stata acquistata..l'ho vista la E92 bianca con gli interni neri Cmq mi chiedevo come siapossibile sta cosa...se con un cambio manuale una cambiata fatta da un utente abbastanza veloce ed abile è circa 300/350 ms e consederando che la 335i E93 fa lo 0-100 in 5,8 s com'è che con lo steptronic nuovo che viene spacciato per essere veloce 100ms il tempo sullo 0-100, dove con un motore benzina del genere a 100 ci si arriva in 2^, è di 6,0s quindi 0,2 s più lento....se il cambio Step fa il passaggio 1^-2^ in circa 0,2 s più rapido del manuale..dovrebbe essere uno 0-100 in 5,6s o forse il cambio è solo così veloce nella modalità manuale e quindi loro hanno dichiarato le prestazioni in base magari alla modalità D che magari è più lenta? bohhhh Ah qualcuno sa se poi si puo montare eventualemente un diff autobloccante aftermarket? se l'edl non fosse all'altezza
In realtà i tempi sono molto simili, ci vuole veramente un manico per fare i temponi con il 6 marce, che tuttavia permette di partire tenendo il motore imballato al regime ideale meglio dello step. Autobloccante? lascia perdere, a parte che con lo step me lo vedo male, ma pare che sia veramente complesso e costoso montarlo sulle 335 con edl... comunque li produce la Quaife.
Ah tra le varie cose..non c'è una funzione tipo launch control? la Golf che ho ora se tieni il freno con il sinistro, metti il cambio in S e levi l'ESP se poi schiacci il gas lo puoi stabilizzare a 3000 giri senza che le ruote tirino..magari c'è un procedimento analogo per la 335
Se monti il modulo Procede 2, oltre a 120 cavalli extra ed alla rimozione del limitatore, avrai anche il launch control (una specie di launch control, nel senso che il modulo regola il boost del turbo in funzione della velocità per assicurare la massima motricità in ogmi marcia). In realtà si tratta di una funzione che verrà distribuita ai clienti via web per mezzo di una mappa apposita nelle prossime settimane. La e93 con Procede 2.0 fa da 0 a 100 in 4.8 e raggiunge i 300 km/h. Costo operazione: 1300 euro circa. Sito del venditore: Vishnu performance Tempi di attesa se ordini il kit adesso: mesi e mesi! (lista d'attesa chilometrica).