info z4 2.5si | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info z4 2.5si

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da kino79, 26 Ottobre 2007.

  1. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    Ciao a tutti, nella disperata ricerca di una zeta4 2.5si fresca fresca e usata poco, mi sono imbattuto in uno stupendo esmplare blu, soltanto che ho notato che non ha il terminale della marmitta cromato ma semplicemente un doppio scarico nudo e crudo. Devo dire che non è brutto ma preferirei quello cromato.
    Volevo chiedere: ma sulla 2.5si non è di serie il terminale cromato?? L'auto che ho trovato potrebbe averlo avuto in origine e poi in seguito di un incidente è stata riparata!? (in tal caso non comprerei l'auto!).

    Un'ultima cosa: non è facile trovare questa macchina! qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie a tutti e spero presto di essere dei vostri!
     
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    il terminale cromato credo ce l'abbia solo il 3.0 di serie!

    cmq su ebay se ne trovano spesso per modici prezzi! oppure puoi benissimo andare da un marmittaio e te lo fai fare come lo preferisci!

    si effettivamente non se ne sono vendute tante... cmq qui c'è un ragazzo che ce l'ha!

    mo vedo se trovo il nome....
    eccolo: lele7
     
  3. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    592
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Come ti diceva Frenz lo scarico in realtà è uguale per tutte le auto anche il 3.0. Sopra il terminali vengono applicati dei "copriterminali" cromati che il 3.0 ha di serie. Li compri in BMW a circa 80€ oppure su ebay.

    Se vai da un marmittaio ti scegli i terminali che ti piacciono. Ti segano quelli che hai e ti applicano sopra quelli che hai scelto.
     
  4. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    Era quello che volevo dire io.... :p :p :p
     
  5. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    ok, allora vado tranquillo e semmai compro il terminale in aftermarket!
    La vado a vedere settimana prossima, blu con interni pelle full "new england" Sattelbraun... imho molto elegante!

    La macchina ha circa 35.000 km, c'è qualcosa che devo controllare in particolare?

    grazie ragazzi per le risposte pronte e veloci!

    oh, e se qualcuno sente di una zetina 2.5si in vendita...

    ciao
     
  6. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Non devi controllare niente in particolare... le solite cose... tagliandi, usura gomme, usura sedili, km ecc. ecc.
     
  7. kino79

    kino79 Collaudatore

    303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    sì infatti credo che chiederò di tagliandarmela...
     

Condividi questa Pagina