io al posto tuo proverei a vendermi per i fatti miei la porsche e poi comprarmi un m3 usata con 5.000 km .in questo modo venderesti la porsche ad un prezzo più alto rispetto al concessionario e prenderesti un m3 come nuova ma pagandola 10.000 euro in meno rispetto al nuovo (che per me non ha senso) tanto la garanzia c'è sempre per ogni intervento.
questa per esempio mi sembra abbastanza accessoriata ha 3.000 km e viene 68.000 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=114945966
al 99,9 % quella è una demo ... e vedendo i vari video e leggendo i vari commenti, su questo forum, di come sono state trattate certe demo... io una demo solo se me la regalano la piglio
Ti dico solo che hai una porsche........ Pensaci bene..... Lo so che ti solletica (a chi non solleticherebbe)l'idea di spendere cosi poco (con tutto il rispetto)ed avere una macchina nuova(e che macchina)... pero', ripeto hai una porsche
Come sono stati fatti questi km???????????????? Fate caso allo foto della gomma , guardate come e' mangiata in prossimita della spalla(si vede che le curve le ha fatte piano )
csl, il discorso è molto semplice....ho tieni la Porsche in garage per uso weekend e nei giorni feriali giri con una Yaris...oppure la cosa più saggia è prendere l'M3 e usarla tutti i giorni. Io non condivido il fatto che una macchina la devi lasciare in garage a far la polvere per usarla due giorni a settimana!! Al momento l'M3 è l'unica auto polivalente che puoi usare tutti i giorni e anche in pista quando ne hai voglia. Il GT3 è troppo estremo per uso quotidiano...e con la Yaris io non ci vado in giro durante la settimana!
Un GT3 MkI Clubsport quindi coi sedili a guscio è più confortevole della mia ex Mini sbassata e coi 17". Muccio, chi ti dice che il GT3 è scomodo.. vuol dire che non l'ha mai provata, non è una Bentley ma ci macini Km tranquillamente. Oppure per scomodo intende un'altra cosa cioè che se la metti giù da guerra devi stare attento a non toccare di muso (a volte qualche rampa tocca farla di sbieco a retro), ti scoccia lasciarla in strada, ecc. Ma come sedili e come molleggio a me ha stupito, in più da un bel senso di solidità e qualità dall'interno. Scomoda è l'Elise o l'Exige, specie per salire e scendere, non un GT3.
farmaco....vorrei vederti tutti i giorni in mezzo al traffico con un GT3...tra un parcheggio e l'altro e tra una rampa e l'altra, dai non puoi dire che è la stessa cosa che con una M3
Raul.. tu vieni a vedere dove abito io e poi mi dici se vorresti scendere. Se non ci devi lavorare e se la usi in extraurbano o in pista dove ci sono poche rampe, non ti importa di fare una manovra in più quella volta che capita, beh tra una Smart e un GT3 non cambia nulla. Io ci ho fatto 800Km in un solo giorno, sono sceso come sarei sceso da una M3 o dalla mia, non vedo casa sarebbe cambiato. Non è che non ha molleggio oppure devi fare il contorsionista per salire come sull'Exige. Tutte le macchine sportive necessitano di attenzioni circa le altezze, le buche o le rampe, non è che l'M3 sia un Defender o un G Mercedes, è lo stesso bassa, ha i cerchi molto grossi e via dicendo. In più ha solo la panchetta posteriore ma allora si deve parlare di differenza di spazio, non di fruibilità. E poi a me queste scomodità in una sportiva piacciono, ti fanno sentire la macchina come qualcosa di particolare, se non ci fossero mi mancherebbero. La sportiva deve avere un abitacolo "intimo" con linea di cintura alta, deve suonare in un certo modo, deve essere rasoterra, deve essere non filtrata.. insomma in una parola deve essere "maschia". Se poi uno ha la sfiga di abitare in città la colpa non è dell'auto, questo concetto lo ripeterò all'infinito. Uno che abita a Cortina non può pretendere di comprare un surf e usarlo entro i confini comunali. Per la città c'è l'Avis o il car-sharing.
ma che c'etìntra,se devo essere schiavo di: Non andare in centro per via dei sampietrini,non potere fare la rampa del box per parcheggiarla,rompermi la schiena ovunque vada evito. Guarda già una 997 con pasm è al limite,per entrare al box devo avere determinate accortezze perchè sennò gratto. Una gt3 è di gran lunga più scomoda della mia,l'assetto è ancora più rigido e basso,inoltre ho trovato la frizione ed il cambio ancora più duri! Cioè chiunque sale sulla mia e proviene da auto normali o anche quando la faccio guidare al mio amico che ha l'm3 sente nettamente la differenza,a partire dai sedili e dalla guida ancora più bassa ed altri particolari! La gt3 non è un auto che puoi prendere tutti i giorni,ce anche chi ha fatto 100k col carreragt,ma se posso avere un mezzo potente e comodo allo stesso tempo ci penso su!
AAAAAllllt....con tutto l'odio che ho per l'Audi...non prendere l'M3 ma aspetta L'R8!:wink: ... Se fai il discorso di affiancare una city car allora perchè no un GT3?
TIENI IL MOSTRO!!! TRA DUE ANNI AVRANNO FATTO ANCHE UN PAIO DI RESTYLE ANCHE ALL'M3... SENZA CONTARE CHE SE VANNO AVANTI DI QUESTO PASSO FARANNO ANCHE IL DECESPUGLIATORE M3 .....
Beh dai l'm3 è una macchina completa a mio avviso!veloce,comoda da usare nei viaggi,in città e puoi andarci in pista(anche se a me non interessa). La porsche,anche se la mia non è una gt3,è molto divertente e anche con lei in pista puoi andarci tranquillamente ma in città e per i viaggi siamo al limite del possibile,sia per la concezione di guida che ricalca una vera sportiva sia per la mancanza di spazio sia all'interno che il bagagliaio. L'r8...lo so è scomoda,anche più della porsche ma ad oggi è l'unica auto che sono al 100%sicuro di cambiare! La gt3,si è bellissima ma se devo cambiare per avere solo motore e più scomodità della mia e dell'r8 insieme non ne vale la pena!