Kit Xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit Xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da delmax75, 28 Ottobre 2007.

  1. delmax75

    delmax75 Secondo Pilota

    679
    4
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -46
    325D(E93)///M X3(E83)MINI(R56)
    Mi succede spesso che quando accendo il fari con kit xenon mi segnala anomalia e non si accende il faro di dx o sx mai assieme...
    spengo la macchina riaccendo ed è tutto funzionante...
    Chi mi spiega questa anomalia? potrebbe essere il kit difettoso oppure devo fare qualche modifica?
    Grazie saluti
     
  2. Danny BMW

    Danny BMW Aspirante Pilota

    15
    0
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 TI (E46)
    Fresco Freso di esperienza di montaggio,proprio ieri ho montato il Kit Xenon sulla Mia e devo dire che ho avuto un esperieza simile,a macchina spenta il kit funzionava perfettamente ma appena mettevi in moto l'auto il CDB segnalava ambedue le lampade "bruciate" e le luci sfarfallavano e si spegnevano,perfortuna avevo ordinato con il Kit le centraline aggiuntive studiate apposta per l'inconveniente dopo averle montate il problema non si è più ripresentato. Cmq l'argomento e stato ampiamente dibattuto in altri post :wink:
     
  3. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.491
    100
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

    =D> =D> =D> =D>




    ragazzi x prima cosa usate la ricerca CERCA che trovate in alto ,, cmq il problema e dovuta alla centralina Della BMW che spesso non legge ,alcuni hanno usato dei condesatori in parallelo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:
     
  4. cbrvvf1

    cbrvvf1 Collaudatore

    288
    5
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -12
    bmw 320d attiva M-sport
    ragazzi bisogna fare un operazione semplicissima , andare alla conncessionaria e farsi attivare l 'opzione xeno . Se non lo fate non andranno mai, io l ho fatto 5 minuti di lavoro 38 euro e ora ho xeno perfetti senza spie e sfarfalli
     
  5. Danny BMW

    Danny BMW Aspirante Pilota

    15
    0
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 TI (E46)
    Attivare l'opzione Xeno in BMW conviene quando si installa un impianto OEM a regola d'arte con Bi-Xeno lavafari e sensori , ma attivandola dopo l'installazione di un Kit Hid aftermarket secondo me non apporta alcuna utilità, siccome si perderebbe la funzione di regolazione fari dall'interno dell'auto ](*,) che tutto sommato serve quando non si dispone dei sensori montati sugli ammortizzatori,cmq io ho montato il Kit e grazie alle centraline aggiuntive per il Canbus non ho problemi ne di segnalazioni ne di sfarlamenti :wink:
     

Condividi questa Pagina