si ma l'm3 dietro non ha il portatarga poi del forare mi interessa poco, a me interessa non spendere troppo e che sia un lavoro fatto bene!
si devo postare qualche foto del risultato.....ma non ho ancora avuto modo di fare manovre particolari
ciao,volevo sapere se qualche buona anima ha montato i sensori proxel (quelli senza forare il paraurti) e se funzionano a dovere grazie gigiuzzo
io ho preso questi: http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCH...oryZ6779QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem come arrivano li monto e vi faccio sape vorrei lasciare tutto nel baule senza smontare nulla
Prendi quelli invisibili a striscia magnetica da inserire nel paraurti, io la mia l'ho voluta senza sensori perchè non mi piacevano, però ho risolto con una telecamera per la retro, se hai il navi monta la telecamera altrimenti vai di sensori, solo che l'///m non ha la striscia para colpi e ti tocca calare il paraurti, quindi gia che ci sei e sei intenzionato a montare il navi e tv se non li hai approfittane per installare le antenne tv che per l'appunto vanno nel paraurti posteriore. Per la cronaca la telecamera costa sui 30 euro + un relè per l'azionamento e tanta pazienza per crergli l'alloggio