Vorrei sapere quali pneumatici (tipo-marca) montano le E91 320d Futura con cerchi del 16" all'uscita dalla fabbrica. Grazie a tutti per l'attenzione :wink:
fonderie krupp..... cmq........nella misura 205/55/16 non esistono molte runflat,per cui la marca e' obbligata tra le michelin primacy come le mie e le bridgestone 300 che dice enrico.......la prossima volta,dato che mi tengo i 16(fanno schifo ok,ma li tengo lo stesso) metto le michelin HP ZP----non esistono ps2 o re05a cosi' piccole runflat che io sappia
La mia continental sportcontact, ma credo non ci sia una marca unica, dipende da quelle che hanno in stock per quella settimana in base al prezzo spuntato, gli accordi, il fatto che siano runflat e gli standard minimi di qualità. Saluti
Visto che sono in attesa che arrivi volevo sapere cosa mi attendeva vista l'importanza che ricoprono i pneumatici su guida, tenuta e tutto il resto. Ringrazio chi mi ha fornito utili informazioni e non capisco gli interventi degli altri su bulloni e resto, sono ironici? Perchè mi sembrano talmente inutili come interventi...mah, c'è chi si diverte cosi..