Azzo ... da oggi in poi dovrò stare attento quando vado in montagna a superare una punto T-JET.... che schif. di macchina che ho
mettiamola sul ridere Sai che ad alta quota(in europa)a parte il fattore aria rarefatta,spesso ci sono temperature rigide,quindi portare 4 gomme a temperatura ottimale la vedo dura, spesso ci sono tornanti a susseguirsi, la trazione 4x4 in questi casi si rifa' ed una semplice subaru sarebbe un osso duro e....PECCHE'' ?? Perche' e' il suo terreno,sono le sue strade,e se nevica gommata a neve e' tanto divertente e veloce quanto una //M in pista:wink: Anche in bella stagione comunque il turbo non soffre cosi' tanto la quota e perde meno. Ad ogni auto il suo terreno,non ci vedrei molto a proprio agio se non 20 giorni l'anno una NSX,una M3,una GT3 a Livigno:wink: Come se si parla di auto di serie non ci vedo le ''arrampicatrici'' a proprio agio nei circuiti!
Oltre il 17% si perde a 1700 metri di altitudine. In più ci sono anche temperatura e umidità che contano