Domanda ai possessori serie 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda ai possessori serie 3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SteBor, 24 Ottobre 2007.

  1. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Ragazzi da quando ho la macchina ho notato che quando è in funzione il tergicristallo , e precisamnete ogni qualvolta si attivano le spazzole , avverto una vibrazione al pedale del freno , ho chiesto lumi oggi al capo officina bmw di lido di camaiore e questo per tutta risposta mi ha detto che non sa cosa dirmi ,se è normale o no , di prendere appuntamento e che controllerà........](*,)
    Ps: ai possessori dell' e93 , quando piove è possibile che dalla guarnizione anteriore dove si va ad appoggiare la capotte , si raccolga acqua,quando si apre la portiera , e che poi durante la guida si formino gocce che cadono all'interno? Anche questo mi è successo#-o e il carrozziere bmw mi ha detto che per il cabrio può essere normale..... quando l'acqua accumulata cesserà , cesseranno anche le gocce...:confused: Se fosse così sarebbe una bella scocciatura , e secondo me un grave difetto di progettazione.
     
  2. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Sul tuo argomento non posso aiutarti ma spezzo una lancia in favore di bmw.. premetto che possiedo una e91 attiva.....
    Quando pioveva e aprivo il finestrino per fumare con la mia vecchia mercedes c220 sw non riuscivo perchè le gocce entravano dal finestrino appena aperto e mi correvano su maniglie etc....
    Con la bmw fumo tranquillamente senza gocce e senza bagnare le maniglie..
    Diciamo che nel lunotto anteriore bmw ha messo un piccolo spartiacqua mercedes lo sognava......

    Piccola parentesi per dire che sicuramente non va bene si formino gocce d'acqua nella zona anteriore della tua auto...:wink: :wink:
     
  3. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Piccola parentesi per dire che sicuramente non va bene si formino gocce d'acqua nella zona anteriore della tua auto...:wink: :wink:[/quote]

    Cavolo , un mese di vita e già problemi alle guarnizioni ? Come minimo anche la vibrazione al pedale freno durante ogni azionamento del tergicristalli sarà una cosa percui andrà smontata la macchina......](*,)
     
  4. d-simon

    d-simon Aspirante Pilota

    16
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    furgone vosvagen
    buona notizia: la vibrazione che dici la fa anche la mia (e91)
     
  5. luniZ318

    luniZ318 Kartista

    150
    0
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    e il rele del motorino delle spazzole
     
  6. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    la sento benissimo anch'io........e non sono l'unico vedo.......penso sia normale
     
  7. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Ma secondo voi , non è allora un difetto di progettazione? Certo , non è la cosa più fastidiosa del mondo , ma visto quanto si paga per avere questo tipo di vetture , è , chiamiamolo un "dettaglio", che potevano approfondire di più:-k
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    la vibrazione del pedale con i tergi attivi è normale lo fanno tutte anche la mia

    che ti entri l'acqua in auto assolutamente NO
     
  9. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    cosa vuoi che ti dica???:-k risposta onesta la prossima volta spendo meno tanto son sempre simili.........risposta col cuore e anche con un po' di sano orgoglio bmwista (mi sento pirla) mi piacciono le bmw probabilmente ne comprero' un'altra anche se so che la differenza con un'auto da 5/8000euro in meno non e' cosi' abissale o apprezzabile tutti i giorni.....

    si,c'e' un'errore,la vibrazione la sentono tutti ma non si dovrebbe avvertire.....credo la sentano di piu' quelli con lo steptronic(come me) allo stop perche' tengono il piede premuto forte e si sente tutto cio' che non si dovrebbe sentire............

    cosa mi dite dell'areazione posteriore??quelli dietro han sempre freddo per esempio........e della mancanza di uno stupido tasto per accendere le luci dietro che mi dite??(eppure la mia e' futura)

    la gente quando ci sale si aspetta il top e va a cercare le piccolezze per romperti le scatole,ma sono domande che mi sento rivolgere......
     
  10. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    io non cio' mai fatto caso se ci fa anche a me??:-k :-k

    ma da cosa dipende questa vibrazione?????:-k :-k
     
  11. FilippoPD

    FilippoPD Kartista

    119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    Ciao a tutti!

    Mio padre ha una e93 e appena presa quando pioveva forte gli entrava dell'acqua dal lato del passeggero anteriore bagnando il sedile ed un po' la porta...

    L'abbiamo portata in conce dove hanno regolato da capoté e da quel momento non ha più avuto problemi!

    Ci hanno fornito un'auto sostitutiva pagata direttamente da BMW Italia...=D>

    ...per la vibrazione non so dirti, caso mai andrò a farmi un giretto appena piove!!! :wink:
     
  12. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
     

Condividi questa Pagina