Salve a tutti! sono nuovo del forum , ho acquistato la mia prima bmw 530 d aut. e dopo circa una settimana mentre ero a motore spento ma col quadro acceso ho voluto provare i sedili riscaldabili ad un tratto dopo circa 1 minuto mi e apparso nello schermo "guasto all'elettronica impossibile proseguire contattare il rivenditore piu vicino" alche' ho spento il quadro e i sedili o messo in moto e riacceso i sedili e non lo ha piu fatto, ora... e possibile che accendendo i sedili a motore spento la batteria va in assorbimento e mi da quell'errore? oppure e propio un guasto? qualcuno per gentilezza sa cosa puo' essere? grazie anticipatamente.
Dovresti innanzitutto specificare la tua auto, E39, E60, E61, dopodicchè credo che qualcuno sarà in grado di aiutarti.
credo sia e60 e dell'2004 scusate ma non so da dove si vede la versione non ho mai avuto bmw prima d'ora
Si, se è del 2004 e non è station wagon, è una E60, se invece è s.w. allora è una E61, in ogni caso, io purtroppo non posso esserti di aiuto, io ho una E39, non saprei cosa dirti, prova a chiedere ad atd1963, lui è un mago.
ti confermeranno meglio,ma a memoria mi par di ricordare un richiamo della BMW su di un cablaggio che riguardava proprio le resistenze dei sedili...senti che dice atd cmq
Praticamente prima che succedesse questo l'ho portata dal conce per far cambiare la lingua del navi e l'ddetto ha controllato tramite chiave e mi ha detto che non ha nessun richiamo.
con mio stupore stamattina mi ha chiamato la conce bmw della mia zona per sapere se l'intervento che hanno effettuato e' andato a buon fine o se ci sono degli eventuali problemi , spiegandogli l'errore che mi ha dato l'auto ,mi hanno invitato settimana prox a riportagliela cosi da effettuare altri controlli relativi a quel messaggio , con l'occasione se me lo permettete volevo chiedervi se il modello che ho preso(bmw 530d anno 2004 berlina pluri accessoriata con telefono di bordo ,navigatore business , 4 alzacristalli elett. , tettuccio apribile, bixeno,cambio automatico sedili risc.,sedili elettrici,sedili post.sdoppiabili,lavafari,cruise control,caricatore cd,credo abbia anche lo steptronic se non sbaglio e quello della leva del cambio che si sposta verso sinistra ,volante elettrico, selleria in pelle beige, 6 airbags,clima automatico,cerchi da 18",specchietti ripigabili elettr., tempomat,km 75000,) pagata € 33.500.00 e' un prezzo ragionevole o mi hanno fregato? grazie per le eventuali risposte.