Secondo te posso mancare?!? spero di trovare almeno un paio di cerchi da 17" altrimenti mi tocca girare con i 16" dietro e per tenermi i 17" originali per tornare a casa...
28/02/2009 01/03/2011 2 anni, 730 giorni... tanto tempo. è infatti tanto, tantissimo tempo che la mia M3 è ferma nel box auto sui cavalletti, in attesa di tempi migliori. L'auto che ho tanto sognato, voluto ed infine acquistato il 16/10/2007. In poco più di un anno di utilizzo mi ha dato tante soddisfazioni, tra cui 6 bellissime giornate in pista; a un certo punto ho voluto provare a fare il passo. Sapevo che era alla cieca. Volevo che Lei mi potesse accompagnare nel campianto di drift, e così ho deciso di mettermi alla ricerca di un carrello e di un'auto per trainarlo. Tolta l'assicurazione e messa sui cavalletti. A quel punto ho iniziato a scontrarmi con problemi (anche miei) e spese che solo in un paese civile come l'Italia possono esistere... ho scoperto che non posso radiare l'auto, che per trainarla mi serviva qualcosa di enorme (la legge diceva che la massa del rimorchio, 2000 Kg circa, deve essere inferiore del 80% di quella della motrice quindi 2500 Kg), che prendere la patente B+E è più difficile (burocraticamente) di prendere il brevetto per gli aerei di linea e tante altre cose. Dopo qualche mese di inutilizzo ho anche smesso di frequentare il forum perchè vedere tutte queste /// mi faceva star male... In questi due anni ho rinunciato a tutto il rinunciabile, da un anno abbondante ho un Grand Cherokee del'99 che aspetta il gancio traino, mi sembra di essere sempre quasi arrivato...... ma non arrivo mai. Mi ero anche dato un termine: 2 anni. Prendere o lasciare. I 2 anni sono passati, ma di venderla non me la sento, non se lo merita. Aspetterò ancora, almeno fino a che il Grand Cherokee funziona e non mi costa niente (GPL inside quindi no bollo e a lavorare ci vado in scooter), nella peggiore delle ipotesi la rimetterò stradale e abbandonerò ogni speranza agonistica, anche se per arrivare a tanto mi deve come minimo cadere un braccio... Scusate il disturbo... è che solo su una cummunity di appassionati mi sembra di potermi realmente confidare, è inutile parlare di passione con gente che poi ti risponde dicendoti di cercarti un altro hobby.... ho la fortuna/sfortuna di essere nato con questa passione, non l'ho scelta io; niente mi da la forza di lavorare e fare rinunce come la voglia di correre! Il mio hobby è cucinare, la mia vita è correre. Ho anche un'altro grande difetto... l'ambizione, che mi porta ad alzare sempre la mira... spero presto di essere nuovamente L'UOMO Più FELICE AL MONDO !
Dai Biondo resisti!! Vogliamo vederti driftare al più presto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tal proposito hai provato a contattare Andrew///M3 che nel campionato Drift già gareggia per avere dritte su come comportarti per le varie trafile burocratiche?
07/03/2012 3 anni, 1095 giorni... tanto tanto tanto tempo. è passato un'altro anno e quello che è cambiato è cambiato in peggio (superbollo 1, superbollo 2...) Adesso ho deciso che per farla arrugginire, impolverare ed ammuffire in garage mentre il governo le toglie ogni valore la rimetto in sesto nel miglior modo possibile, poi si vedrà. Potrebbe anche diventare l'unica auto di famiglia... Intanto ho smontato tutti i sedili, puliti e spalmati di cremina per la pelle...:wink: Ho fatto un'elenco delle cose da fare comprare (olio, filtri pezzi vari) e piano piano me la sistemo più possibile. Ho bisogno anche di diversi ricambi e quindi ho fatto un'annuncio nel mercatino, chiunque mi puo dare una mano sarà ampliamente ricompensato in natura (con birrra che faccio io in garage..:wink:) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234274-COMPRO-Ricambi-vari-M3-e36-coup%E8&p=5993778#post5993778 Dimenticavo la cosa più importante.... UN SALUTO A TUTTI, SPERO DI TORNARE ATTIVO PRESTO ! ! !
R: Mi presento.... Finalmente dopo 1414 giorni passati in garage la mia piccola è tornata a mordere l'asfalto! C'è ancora in po da fare per farla tornare come merita, intanto è tornatafunzionante! Il ruggito del sei cilindri mi ha già ripagato dei sacrifici fatti per tenerla li... Ho anche approfittato di questo ultimi mesi per aggiornare l'estetica con un po di nero opaco qua e la (plastidip ovviamente). Cerchi, doppio rene, specchietti retrovisori e scritta M3 (solo la scritta pero). Sono contento come se avessi due piselli! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2