In effetti c'è qualcosa che non quadra... però è a dir poco meravigliosa!!! Anche se i cerchi non li trovo proprio "intonati" con l'auto...IMHO
Non penso che sia una taroccata aftermarket...conosco di vista il tipo (tedesco), e il proprietario di 2 piste di kart li in croatia e l'anno scorso era in giro con il serie6 M! Non puo' essere che in germania esista il 755d???
Ma come mai sentito!!!!............ Io ho un famosissimo 737-800............. Dai, li fa la Boeing........
anche in questo forum tedesco si pongono la stessa domanda..... http://www.motor-talk.de/t467930/f167/s/thread.html
A livello BMW di ufficiale in tal senso non mi sembra esista nulla di simile. Anche il mio carrozzone potrebbe diventare un 555d, con una modifica irrisoria
ciao a parte i cerchi che fanno pettare quello ormai e risaputo sembrano presi in prestito da una macchina dei rapper di colore tipo 50 cent sapevo che la BMW montasse il motore dell'iveco STRALIS pero non si finisce mai di imparare
A Opatija gira certa gente... una mia amica fa l'università del management a Lovran a un paio di km da dove provviene questa foto. La scritta 755 ce l'avrà messa sicuramente lui, dai ragazzi, su, uno che monta questi tombini sull'auto fa presto a fare la tamarrata aggiuntiva della scritta posteriore no?