Ciao a tutti... sono finito su questo forum non per aver acquistato una bmw, bensì perchè ho bisogno di alcune dritte circa un regalo che ho fatto. Avevo evitato di presentarmi, perchè non nego che sono qui un po' per sfruttare il vostro sapere, e probabilmente una volta ottenuto quello che cerco non rimarrò un utente attivo, la mia modesta polo del 98 , non trova certo punti in comune con le auto che voi possedete, nè posso aggiungere io qualcosa alla vostra conoscenza a riguardo. Capisco che non sia il modo migliore per presentarsi, ma d'altronde preferisco dire le cose come stanno, piuttosto che fingere un prossimo acquisto di una vettura, che per carità ho avuto l'occasione di guidare e trovo anche divertente (118d), ma che trovo fuori budget... anche perchè ora non ho proprio intenzione di cambiare auto, visto poi quanto mi muova in auto a roma. Molto meglio in moto Poi non si sa mai... magari faccio un 5+1 e mi prendo una bella Z4, e allora mi ritroverò con l'account già pronto Al vostro buon cuore Ciao Francesco
bmwenuto e fai tutte le domande che ti servono, qui si parla anche x passione non solo perché hai la bmw sotto le chiappe! Magari un giorno leggendo ti vien voglia!