info x angels | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info x angels

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da turbotisio, 16 Ottobre 2007.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    mi sono arrivati gli angels della racing 24 ,un grazie a marchigiano=D> =D>
    qualche foto:
    [​IMG]
    il kit completo di 4 angels e relative centraline
    [​IMG]
    notare che gli anelli sono tutti identici: credevo gli esterni + piccoli.#-o

    Ora sto studiando sul da farsi per smontare i fari ecc...
    prima domanda per fissare gli anelli all'interno faro sono sufficienti queste semplici spugne adesive ? sono perplesso che tengano con il tempo:-k
    [​IMG]

    ma soprattutto , come vanno collegati gli 8 cavetti che fuoriescono dalle centraline? istruzioni non ce ne sono , sul forum a riguardo non ho trovato nulla , i pdf della racing 24 sono in tedesco....
    [​IMG]

    lo so sarà una caxxata ma mentre nelle operazioni "meccaniche" mi arrangio a far di tutto con la parte elettrica sono negato:redface: :redface:

    ringrazio chi mi darà una mano , così che potrò mettere qualche foto in aiuto di chi come me ha l'e46 coupé resty dove il lavoro è uno sbattimento.
     
  2. paccittu

    paccittu Kartista

    111
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60
    come hai fatto a ritirarli dove li hai visti?belli sono....costo?
     
  3. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Ciao, non ho foto per spiegarti come fare, ma ci provo raccontandotelo passo passo, devi togliere i fanali (completamente) Hai due possibilità la prima è smontare gli spruzzini del lavafari (tirando fuori lo spruzzino a mano, devi togliere la plastica di copertura) facendo attenzione a non romperli, sono delicati..... L'altra è lasciare gli spruzzini attaccati al faro ma preparati una bacinella dove mettere tutto il liquido tergi..... sviti le viti di supporto del fanale (se non ricordo male sono 4 di cui una nascosta) una volta che hai il fanale in mano devi, sempre con molta delicatezza scollare la parabola (non è incollata ma c'è un mastice nero che fa da guarnizione) non è come tutte le alte E46 che la parabola si smonta solo ganciando le alette incastrate. Una volta che hai staccato la parabola puoi operare come segue, gli angel vanno attaccati con il bi-adesivo uno attorno al lenticolare e l'altro sul bordo esterno della parabola cromata dell'abbagliante (ci sta sopra proprio giusta), un po fastidioso è il passaggio dei cavi da far passare dall'esterno all'interno, dopo di che hai finito, devi solo rimontare il tutto.
    Consiglio: Provali prima di rimontare la parabola!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di essere stato di aiuto..
    Simo
     
  4. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...su bmw syndikat hanno scollato il faro nel microonde...
     

Condividi questa Pagina