navigatore bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navigatore bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da candido8, 13 Ottobre 2007.

  1. candido8

    candido8 Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d msport
    ciao a tutti.
    la settimana scorsa finalmente ho ritirato dopo tanta attesa la mia bella macchina nuova (bmw 330d msport).
    avrei delle domande da fare:
    -nel menu per impostare il tagliando, il bollino blu, l'olio ecc, a quanto li devo impostare?
    -col navigatore è possibile aggiungere dei centri commerciali, o cinema che non sono in lista, o aggiornarle in qualke modo
    -come faccio a impostare una destinazione, solo che invece che mettere l'indirizzo metto le coordinate??

    grazie a tutti e ciao
     
  2. candido8

    candido8 Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d msport
    ah un ultima cosa
    quando sento un cd musicale, a volte capita che passa da solo da cd a radio, e sempre su radio rai, problema che mi dava anche con altre auto.
    COME MAI??????
     
  3. Federico

    Federico Kartista

    200
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    -10
    320d e90 attiva (di famiglia)
    Ciao! complimenti per la machina! Che modello è? (berlina, touring, coupè??)

    Noi abbiamo una 320d attiva, cerco di risponderti per cosa ne so:

    1) Il menù service della nostra era già impostato al ritiro della macchina con le date della manutenzione programmata nonchè di revisione, controllo gas di scarico ecc.

    2) Sì. Io sul navi professional ho scaricato le cartine aggiornate dell'italia con i POI (point of interest) aggiuntivi quali bar, tabaccherie, centri commerciali, farmacie e soprattutto autovelox. Li trovi su Emule o se no usa la funzione Cerca del forum per trovare i link

    3)Veramente a questa non ti so rispondere, prova a consultare il libretto istruzioni, se per caso ne parla (ma non mi pare di aver letto nulla in proposito)

    4) Altra domanda a cui non so rispondere. A me non l'ha mai fatto, può essere dipenda dalla copertura radio della zona ma non ne sono sicuro. Potrebbe dipendere forse dalle impostazioni circa la ricezione delle notizie sul traffico, ho sentito che poteva causare alcuni problemi.

    Spero di esserti stato utile!
    Goditi la tua nuova belva e mi raccomando: foto al più presto!!!
    Ciao!
     
  4. oskyno

    oskyno Secondo Pilota

    630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Sicuramente hai l'infotraffico attivo. (TP)

    Ciao
     
  5. candido8

    candido8 Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d msport
    grazie per la makkina
    come lòo levo l'infotraffico

    per quanto riguarda i poi non riesco a scaricarli perke sul mulo non me li trova e sul link ke o trovato sul forum nn ci riesco
     
  6. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    fai come dice oskyno qui sotto.
     
  7. oskyno

    oskyno Secondo Pilota

    630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Quando sei sulla schermata della radio o del lettore cd, spingi l'I-Drive, ti esce un menù a scorrimento, il TP è la prima riga, lo spunti ed il gioco è fatto.
     
  8. candido8

    candido8 Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d msport
    Cose L'i Drive
    Scusa Ma Ho La Makkina Da Pokissimo
     
  9. oskyno

    oskyno Secondo Pilota

    630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Il pomello vicino al cambio.
     

Condividi questa Pagina