Sostituzione lampade H7 da lampeggio su E91 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sostituzione lampade H7 da lampeggio su E91

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Waterskier, 17 Novembre 2006.

1. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Vorrei sostituire le lampade alogene per il lampeggio nei fari della mia 335, in quanto mi sembra ridicola la luce gialla e fioca che fanno, rispetto a quella degli abba/anabbaglianti allo xeno. Sono un pò indeciso su quali lampade acquistare, se orientarmi su queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...K:MEWA:IT&viewitem=&item=8033381834&rd=1&rd=1 oppure scegliere lampade potenti da 80/100W considerando che sono solo per il lampeggio e il problema del surriscaldamento potrebbe quindi non sussistere. Qualcuno ha esperienze in merito? Premetto che non voglio quelle luci bluastre da finto xenon che fanno tanto Punto GT, vorrei solo che il colore e l'intensità della luce si avvicini a quella dei fari originali e che sia degna di un bel lampeggio! Inoltre, il montaggio è difficoltoso o va eseguito da un'elettrauto? Grazie a tutti.

2. gigiuzzo

gigiuzzo Aspirante Pilota

16
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    ciao,se non hai ancora risolto con le lampadine,io ho preso delle lampadine (made in germany/no cina) da 100w e le ho montate sugli abbaglianti e la luce che fanno è nettamente superiore a quelle lampadine che fanno luce giallastra
    essendo sugli abbaglianti(ed essendo accesi per brevi periodi),non credo ci siano assolutamente problemi di rovinare le parabole
    per risparmiare sulle spese di spedizione,ne ho prese 2 coppie,quindi se a qualcuno possono interessare gliele posso dare a prezzo di costo
    per quanto riguarda il montaggio,lo puoi fare tranquillamente da te
    buona serata
    gigi

3. fluisetti

fluisetti Kartista

142
    1
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320 td
    Ciao anche io ho un problema con la scarsa luminosità delle lampade ora montate sulla mia e91, chiedo consigli per sostituire le lampade con una coppia più luminosa , non di colore bluastro o bianca ma sempre della tonalità originale ....

inoltre voglio capire se per fare un buon lavoro e' sufficiente sostituire una o più lampade per faro .

Grazie ....

Condividi questa Pagina