Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Aggiornamenti velox al 14 ottobre 2007

    Ecco qua gli aggiornamenti al 14.10.07.
    Le categorie velox sono state aggiornate tutte quante (guardare la data di aggiornamento sul display del menù "autovelox e punti pericolosi").

    Non ho ancora aggiornato il gruppo "servizi pubblici, affari e commercio".

    Ecco il link:

    http://rapidshare.com/files/62729019/BMW_2007_2_velox_2007.10.14.zip.html

    Alla prossima!
     
  2. sbt

    sbt Collaudatore

    411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    thanks
     
  3. nmbm69

    nmbm69 Aspirante Pilota

    1
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
    Qualcuno di voi mi sa aiutare circa l'inserimento degli autovelox sul dvd della bmw 530???
     
  4. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Scaricati il pacchetto dalla prima risposta di questo post. ci sono le istruzioni all'interno
     
  5. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.068
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Turbo ieri sera ho aggiornato ad un mio amico il tom tom con il file preso dal sito, ed effettivamente ci sono molti più velox, non è che in fase di conversione se ne perde qualcuno? Oppure con le troppe suddivisioni. fra fissi mobili etc.etc.? Comunque sempre riconoscente per la cortesia che ci fai nel mettere in rete i file da utilizzare.
     
  6. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Guarda non ti offendere ma non ti credo.

    Postaci una foto di una determinata area in scala ragionevole della piantina del tom tom e posta una foto della stessa area del navi BMW.

    Ti assicuro che non viene perso nulla. Ho fatto anche una prova x vedere se descrizioni con numero di caratteri eccessivi venissero troncate, e tutto è andato liscio. Secondo me sei tu che non metti gli aggiornamenti corretti.
    I dati italiani prendili dal sito www.poigps.com e non dal Rossow (quello che mette sia gli italiani che quelli esteri, x capirci).

    Chiaramente se sul sistema BMW imposti una scala di 5km graficamente non vengono visualizzate tutte le icone altrimenti si vedrebbero solo icone e basta. La prova falla su scala al massimo di 500mt - 1 KM.
    La prova andrebbe ancora meglio fatta sulla descrizione dei velox così sei sicuro che vengono visualizzati tutti.

    se comunque trovi qualcuno che manca mandami subito le coordinate o perlomeno la descrizione che vedi sul TOMTOM così confronto i miei dati.

    ATTENDIAMO CON ANSIA LE FOTO E I VELOX "MANCANTI".

    Grazie

    Turbochris
     
  7. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.068
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Ciao Turbo, il mio amico con il tom tom è un poliziotto e stamattina è ripartito per Aosta dove starà almeno per 2 mesi, la cosa che posso fare però e di fare le foto con gli ultimi aggiornamenti e quella dell'ultima versione dvd dove erano completi, cioè mi sembra quella di luglio con indicato sul display la posizione. Credimi che le mie non sono "critiche" e non voglio assolutamente sminuire il tuo lavoro, ripeto bisogna ringraziarti e se passi da Bologna una pizza, una birra ed una grappa sono sempre pronte per te.
     
  8. mrtk330

    mrtk330 Kartista

    120
    1
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    11
    E61 530d
    Durante spostamenti piu lunghi sopratutto in zone che non conosco bene uso anche tomtom navigatore sopratutto perchè c'è' avviso sonoro e anche perchè i poi ti li segnala come categorie diverse(velox,semafori,fissi,ecc),e devo dire sinceramente non ho trovato differenze fra tomtom e navteq se avevano la stessa data di aggiornamento.
     
  9. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.068
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
  10. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    probabilmente sono stati tolti da utenti. Io intendevo le differenze tra gli aggiornamenti del 14.10.07 installati sul TOMTOM e quelli del 14.10.07 convertiti x BMW
     
  11. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.068
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    ripeto che il mio amico sarà di nuovo a bologna fra due mesi, se c'è qualcuno di bologna che può fare questa prova.. è ben accetto. Comunque secondo una mia considerazione personale non ha molto senso togliere dei velox: tre settimane fà nel luogo indicato in foto c'erano i "gufi" con le loro macchinette; in altre zone sono stati tolti anche dei semafori che adesso figurano come singoli mentre invece prima erano per ogni senso di marcia (come nella realtà). La funzione dei poi velox è quella di avvertire che forse ci potrebbero essere (ovvio parliamo solo dei mobili) non ha senso toglierli dal database. Comunque Turbo grazie ancora e speriamo di risolvere il tutto al più presto.
     
  12. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    si ti do ragione a volte vengono tolti da utenti che magari credono che non ci son più.. cmq x segnalare i velox basta iscriversi al sito e la segnalazione è gratuita. Eventualmente puoi mandarmi il/i file .ov2 dei velox che hai dato al poliziotto tuo amico che lo converto in asc e lo esamino?
     
  13. GMB69

    GMB69 Primo Pilota

    1.068
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    li aveva scaricati sul suo computer presi dal sito, comunque sono iscritto al forum dei poi, adesso li comunico io e vediamo nei prossimi aggiornamenti.
     
  14. yurim

    yurim Aspirante Pilota

    21
    0
    10 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    scusate anche io volevo inserire i velox pero non riesco a trovare i file qualcuno può aiutarmi grazie
     
  15. turbochris

    turbochris Collaudatore

    442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Vai alla prima risposta di questa discussione (#001).
    lì troverai il link per scaricare il pacchetto zippato contenente gli ultimi dati velox disponibili. Segui semplicemente le istruzioni
     
  16. Max.bb

    Max.bb Aspirante Pilota

    29
    1
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 330 coupè
    Raga una gentilezza....

    è possibile far si che i PDI siano attivi anche se non si predispone un itinerario? se si come?

    Io prima avevo il tomtom e anche se non avevo inserito alcun itinerario mi avvertiva dei velox...

    Devo dire grazie a tutti perchè con la semplicissima spiegazione per aggiornare i PDI ho fatto il DVD senza problemi.
     
  17. SydneyBlue120d

    SydneyBlue120d Secondo Pilota

    711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Cliccka la i nella colonna di sinistra della schermata di navigazione :mrgreen:
     
  18. candido8

    candido8 Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d msport
    scusatte ma non riesco a scaricare il file di aggiornamento. mi apre la pagina web di rapidsheare, ma poi ke devo fare???
    grazie
     
  19. SydneyBlue120d

    SydneyBlue120d Secondo Pilota

    711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Clickare su Free
     
  20. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    E' stato detto da turbochris e altri un sacco di volte vedi tutte discussioni precedenti fino all'inizio.

    http://rapidshare.com/files/62729019/BMW_2007_2_velox_2007.10.14.zip.html

    rapidshare è un servizio gratuito con certe regole che privilegiano chi accetta di pagare per scaricare dei files.

    Con un click sull'indirizzo di prima vai in una pagina dove per continuare in modo gratuito devi fare click sulla parola free in fondo alla pagina a destra.
    Dopo ti manda in una pagina che ti dice quanti minuti devi aspettare.
    Se il tempo è poco stai in attesa che diventi zero, se il tempo fosse lungo ad es: 105 minuti lascia la pagina aperta ed attiva e ogni tanto fai un aggiorna pagina.
    Quando il tempo di attesa si azzera compare una pagina che ti chiede di introdurre da tastiera un codice che è scritto bello grosso.
    Fatto questo ti compare la classica richiesta Apri, salva Annulla.
    Spero di essere stato CHIARO.

    Se invece ti abboni e paghi avrai accesso immediato senza tutti questi giri.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina