Lo avevo gia chiamato, mi ha detto che era stato sostituito un passaruota.. Mi piacerebbe trovarla immacolata.. Ho avuto un'altro m3 tempo fa (nero) Ci ho rimesso molti soldi e alla fine l'ho venduto per nulla.. Se l'avessi tenuto!
Sembra la copia della mia,io ho i cerchi cecotto pero e 76000 km immacolati,se mi dai 17000 è tua,senza farci nulla,è perfetta e certificata
Ciao, quella che ho ora e' in ordine anche se mi piacerebbe sistemare qualche piccola imperfezione di carrozzeria, solo perche' a me piace avere l'm3 perfetto, ma non e' un evo.. Mi piacerebbe trovare un evo solo per tenerlo da colezzione.. La tua e' un evo? Che differenza di valore ce tra un evo e un normale? circa..
La normale a 195 o 200 cv la evo 1 e la cecotto hanno 215cv,la evo 2 ne ha 220 e la 2.5 sport evo ne ha 236. Calcola anche targhette varie di identificazione,spoiler piu pronunciati e interni diversi.Poi c'è il prezzo che è un po piu alto.............
Si,poi magari in un futuro ,portare a casa un M3 E30 serie limitata x collezione,ora tra bolli e assicurazione è ancora presto
l'M635 e' una gran macchina, anche io pensavo di portarmi a casa una al posto della m3.. Pero' per me e' una macchina che si trova abbastanza facilmente, e anche in un futuro le troverai ancora in ordine.. invece l'm3 e' gia ora difficile trovarle a posto, poi se va in mani sbagliate sai meglio di me che durata ha.. Poi la mia (non so la tua) e' del 87, lo gia fatta passare storica e quindi non e' un costo mantenerla.. nel 2008 passeranno anche i primi evo.. Se hai un m3 valido pensaci prima di darlo via, ormai sono rarita'.. E' solo un mio parere!
Hai ragione anche la mia è 87 e ASI ma è normale,ma incomincia a non dirmi piu nulla,è normale,una limitata sarebbe meglio.Poi l'M6 devi trovarle a posto ,come costo siamo il doppio di un M3,come pezzi e ricambi
Ciao, Hai ragione anche tu dopo un po' "stufa".. O meglio non e' come il primo giorno che la porti a casa.. Personalmente ho la fortuna che a me le auto nuove non vanno (in generale).. Per me si svalutano troppo e subito e non hanno un valore collezionistico. io vedo solo M3 e30, m635 2002 turbo, qualche alfa prima dell'80 e Lotus in generale! Con il 2008 con tutta probabilita' iniziero' a cercare un m3 e30 evo, hai qualche consiglio da darmi su che versione e dove cercarlo?
Cerca una serie speciale,cecotto da 215 cv a posto e con numero di costruzione.Oppure la evo 2,anche quella con targhetta dei 500 esemplari fatti,altrimenti una 2.5 ma i prezzi sono da pazzi. Io punterei su le prime 2 ,ma perfette o quasi ,a prezzo. Se vendo ora L'M3,fra un annetto magari ricerchero' queste 2 serie anch'io. Qualcuna ogni tanto da qualche box salta fuori come d'incanto
Ciao tutto bene? Non e' che sono stufo pero' la macchina e' sempre quella! Ci vorrebbe un evo! Non l'ho mai messa in vendita pero' mi hanno fatto belle offerte, ogni tanto penso e mi viene voglia di venderla pero' poi dove ne batto un'altra? Poi con quello che costano i ricambi se dovesse capitarmi un evo la tengo...
Un evo 3 saprei dove trovarlo ma vuole sui 50.000, almeno cosi girava la voce un anno fa.. cel'ha ancora lui, ma son troppi soldi!
Io so dove c'è una evo 2 ,gli ho offerto 16000 ma sono indecisi se venderla,xrchè prima devono trovare una macchina che la sostituisca
Evo 2..carrozzeria con spoiler come la cecotto,ma motore con 220 cv di colore bianco Ecco una evo 2... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110114274
Ciao Grande fai un piacere a tutti non sono a quel barbone di Granz ! Venite al raduno a Padova con quelle meraviglie ! :wink: