è vero, è proprio bella... e se avesse avuto la pelle color tabacco,non avrei esitato!!! ...lo so,sono un po difficile,ma voi non fareste lo stesso? P.S. in effetti anche il prezzo(29500€),per l'anno(2002) e sopratutto diventerei il 3° proprietario!!! mi sembra un po altino...
Come ti ho scritto in PM il prezzo è trattabile. e poi tieni conto che la macchina ha: - Gomme nuove - Cerchi nuovi - Tagliando Inspection II fatta ad agosto - Bollo pagato il 1 settembre - Ritirata dalla carozzeria per sistemare i segni dei sassi sul paraurti anteriore pochi giorni fa.
Mamma mia mc007 quanto mi piace la macchina tua...é gia la seconda volta che te lo dico pero mi hai fatto pentire di averla presa grigia argento!!!Ti farei 10000 domande sulla tua 325ci pero non mi va per adesso di andare in quel posto Ciaoooooooo:wink:
ti ringrazio dei complimenti,a me quando cercavo macchina me l'hanno subito offerta grigia,ma non la volevo,ci sono troppe macchine grige in giro(la cercavo Blu scura,viola,rosso imola,carbone nero,grigio scuro,pero' non si trovavano in Germania con gli optional che volevo)! per le domande non ci sono problemi...tu solo chiedi!
Quale é stata la velocita massima raggiunta con i 18 ????Se ne sentono poche di 325ci...Ero curioso di sapere come andava la tua!! grazie ciao Ciao Fabio
se non ho visto male mi pare quasi 240,ma non sono sicuro perche' a quelle velocita' non mi va di abbassare gli occhi
Si é possibile 240 perche da originale mi ha toccato i 245 a pallaaaaaaaaaaa... Ahh la strada era deserta e abbastanza larga quindi ho potuto abbassare gli occhi..come dici te, non é consigliabile distrarsi!! Ciao
Scusa ma è possibile che in tutti questi mesi che cerchi ancora non hai trovato??? Sicuro di volerla prendere???
Guarda che non disturbi, ho solo fatto una domanda. Ho notato che è mesi che tieni a galla l'annuncio e quindi mi chiedevo che tipo di M3 stai cercando e dato che in vendita sui vari siti ce ne sono a centinaia mi sembrava un pò strano che non c'e ne fosse una che ti poteva andar bene.