io pensate che una sera che non sapevo che fare ho cercato con paginebianche il mio nome in tutte le province e avevo stilato un elenco perchè volevo fare un raduno di OMONIMI, non l'ho più fatto e ho perso l'elenco ma sarebbe stato molto bello secondo me erano circa 50 [/quote
ce ne sono soltanto 460 di famiglie con il mio cognome, un pò in veneto e un pò in lombardia.. Infatti i miei nonni sono veneti ...
il mio nella zona di trieste e istria cm sapevo...ma stranamente anke in calabria...boh magari il sito lo considera anke staccato... nn so de... fra...
A me fa incaz.zare che il mio cognome sia lo stesso di un brigatista e di un politico del neo Partito Democratico. Eppure io NON sono comunista.
anche secondo me non e' molto preciso......dice provincia di milano,ma non e' assolutamente vero,a milano saranno in quattro,il mio cognome e' anche in una sola citta' della provincia di varese
nn capisco come si possa passare dal nulla a parlare di politica... per rispetto di tutti si deve evitare di prendere in giro una fazione politica al di fuori delle proprie ideologie e come da regolamento nn se ne deve parlare...
quoto. co sti offtopic politici dal nulla, sapendo che la politica è vietata nel forum, comincio a stancarmi un pò. aggiungo:RILEGGETE IL REGOLAMENTO.TROVERETE UNA PREMESSA. VISTO CHE UN "INVITO" ALLA MODERAZIONE NON BASTA, L'ABBIAMO AGGIUNTO "PAPALE PAPALE".
non posso ri-darti una rep! (è proprio il rispetto del prossimo che spesso manca nel forum come nella vita).