"Quello dei tuoi vicini? Dei tuoi amici? Scopri anche i cognomi più diffusi nella tua provincia." E' una stronzeee....stupidaggine pazzesca...ma simpatica!:wink: http://cognome.alfemminile.com/w/cognomi/italia.html
267° posto e diffuso a mantova verbania lodi tanti a roma e milano ma essendo città così grosse vanno fuori classifica io pensate che una sera che non sapevo che fare ho cercato con paginebianche il mio nome in tutte le province e avevo stilato un elenco perchè volevo fare un raduno di OMONIMI, non l'ho più fatto e ho perso l'elenco ma sarebbe stato molto bello secondo me erano circa 50
il mio cognome e' diffuso in abruzzo e nel bolognese ( ecco perche' mi piacciono tanto i tortellini)......
Beh... in italia ho scoperto che c'è una persona in + che porta il cognome "Basta.rdo" rispetto al mio... mi sento un privilegiato
ragazzi mi spiace ma qui non mi batte nessuno: il mio cognome lo abbiamo solo io e mio padre! siamo gli unici di tutta Italia!
Io batto il record: sono al 22.496 esimo posto: 147 persone in Italia hanno il mio cognome ma più o meno lo sapevo già!