Ragazzi consigliatemi gli angel da mettere x la mia con xenon lenticolare.... quali avete montato voi sulla prerest?
Io non ho gli xeno ma ho il pre-rest Ho montato quelli della topauto :wink: Tutto ok, funzionano alla grande!
montato quelli di top auto, solo che c'è un angel che in fase di accensione fa poca luce x poi diventare uguale agli altri dopo qualke minuto Secondo voi è difettoso?
...ciao ragazzi intenditori di fari xeno...:wink: devo risolvere un problema ad un'amico, imbranato come un cane con il pc per scrivere sul forum, che si è installato un kit xeno (acquistato su ebay...) su una BMW serie 3 del 2007. Gli da errore sul ceck. Ha chiesto info al venditore e gli ha detto che dovrebbe provare con resistenze corazzate o condensatori. Ne sapete qualcosa? grazie da parte mia e sua
....naturalmente ...quando, prima dell'acquisto al venditore di ebay gli ha chiesto informazioni... indovinate la risposta? perfetti per la Bmw!
Apri un topic specifico o cerca sul forum con la funzione apposita,è una cosa che è stata discussa varie volte.:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/search.php
Io monto quelli di Racing24. Come dimensioni mi sono trovato bene (anche se sono di diametro leggermente inferiore rispetto al bordo delle parabole, l'effetto è ottimo) ed ho sin dal primo momento il tuo stesso problema di luminosità di uno degli anelli nei primi 15 secondi dall'accensione. Li ho montati un anno e mezzo fa e fin' ora la situazione è identica al primo giorno (sgrrrrattt...).
e' un classico! Il venditore di ebay non sa che quella auto porta un'elettronica molto avanzata. Dimmi da quanti watt sono le centraline che vi ha dato?