E' incredibile come la gente non abbia rispetto delle cose altrui. Sono 2 mesi che ho la macchina nuova e dopo 15gg mi hanno strisciato il paraurti dietro che era immacolato. Ed oggi vado a prendere l'auto e...... DESTRA e SINISTRA Non sò veramente più cosa pensare e fare. Sono strastufo di questo Mondo di *****, di gente che non capisce il valore delle cose!!! Quello a destra sicuramente me l'hanno fatto ieri sera al parcheggio del supermercato, perchè nel pomeriggio era tutto OK ed oggi avevo parcheggaito lungo strada e quindi lì nessuno ci poteva arrivare. Quello a sinistra invece è stata l'auto che avevo dietro. Una ***** di MATIZ (che ho visto quando ho lasciato l'auto lì) che sicuramente per uscire visto il notevole ingombro non ce la faceva!!!! Il brutto poi è che ora quando sono passato di lì la matiz era parcheggiata dall'altro lato della strada, però siccome che non avevo preso la targa, maledetto me, non ho nulla su cui appellarmi. Tra l'altro l'auto in oggetto ha il muso completamente rigato negli angoli, chissà perchè..... Se mi prendono i 5 minuti mi compro una spycam, ce la metto con un hard disk da 500giga e registro ogni momento, così il prossimo che ci si appoggia lo rovino!!!!! Scusate lo sfogo, ma veramente sono al limite della sopportazione.
beh a me un non-italiano ha dato una sportellata per scendere dalla macchina.... con me dentro che lo guardavo allibito... almeno m'ha chiesto scusa, sarà perchè l'ho mandato af******* seduta stante e sono sceso con aria molto bellicosa? p.s. no non mi aveva fatto danni, per sua fortuna
Ti capisco:una volta un tipo (al supermarket),nel far la retro mi ha proprio spinto la macchina...si è fermato solo dopo che mi ci sono buttato sul cofano...Lui tranquillo e beato:"perchè,mi sono appoggiato???" Non è che non hanno cura della roba altrui,sono proprio rinco**** di loro
mi spiace ...bast...rdi...io ultimamente se parcheggio a rischio ( cioè vicino a qualche scassone datato o in posti stretti) ho preso l'abitudine di fotografare le targhe della auto vicine...così forse almeno li rintraccio
dopo 2 mesi dall'acquisto ruota DIVELTA. braccetto,silent block, scatola guida disintegrata. cerchio rigato (fortuna nn storto). nessun biglietto o altro, quasi di sicuro mezzo da lavoro (che nn ha manco bonus-malus). totale 3400 euri di danni. tutta la possibile solidarietà e altrettante maledizioni a chi manco si degna di mettere un bigliettino. stron@i.
Anche io le ho fatte più volte. Stamani quando ho parcheggaito ho detto "La metto più vicina a quella davanti, così quello dietro esce meglio"!!!
tonio, dovresti aggiornare la foto della firma, non si vedono le sdrusciate p.s. sono pronto a prendere una bastonata, ma dovevo dirlo
Sembrerà sarcastico ma fino a che la graffiano ci si può ritenere fortunati. Ieri sera alle 22 stavo uscendo di casa, due ciminali con una pistola nascosti in giardino hanno rapinato mio zio di tutto (compreso dell'auto) e non contenti si sono portati pure le chiavi che aveva in mano. Quando sono arrivato io stavano uscendo a bordo dell'auto di mio zio, se fossi arrivato un minuto prima si prendevano pure la E92! Migliaia di euro persi con la macchina, spavento enorme, 600 euro tra riprogrammazione cancello automatico e serrature varie cambiate, e trafila per riavere documenti,carte ... E poi sento questi coglioni in TV che parlano di sicurezza.Siamo arrivati al punto che oramai ti aspettano sotto casa!!!! Cmq, scusandomi per l'OT, la prox volta fai come faccio io quelle poche volte che lascio l'auto in parcheggio pubblico: fotografa col telefonino le auto davanti e dietro.Se trovi il regalino dici che le hai viste da lontano e chiedi i danni.
Infatti d'ora in poi faccio le foto. Purtroppo se dovessi mettere l'auto sempre in un parcheggio custodito mi costerebbe come l'affitto di un garage. Quindi mi rassegno a metterla pre strada, ma con quella vecchia non mi avevano mai toccato, ora sembra che ci sia scritto "pigiami"!!!!!
Non mi ci far pensare...mi dispiace troppo per te...e so quello ke provi!Io provo certe cose per le auto dei miei:l'Altea ha delle belle rigate grosse causate da qualke figlio di ******* e un altro grosso sul lato destro causato da un impedito di cui non sappiamo niente. La 107 invece l'abbiamo ritirata il 27 luglio,ad agosto siamo stati a casa al mare e tutto ok...tornati a roma,neanke una settimana e un rigo causato da qualke oggetto sullo sportello destro poco sotto lo spekkietto. L'unica certezza è della rigata sull'Altea sullo sportello sinistro...bella lunga...non ci voglio pensare...se beccassi gli stronzi ke rigano le makkine (anke se non fosse mia),gli taglierò la testa oppure gli farò una bella rigata sul loro corpo per fargliela ricordare. E comunque...parliamoci kiaramente...sono da ammazzere anke quelli ke imbrattano i muri!Gli farei bruciare casa così capirebbero ke vuol dire rovinare le cose altrui!
a me invece è successo di vedere la classica vecchieta che è uscita dalla posta e facendo manovra è letteralmente entrata nella portiera di un serie 6 che penso avesse 15 giorni..... sono saltato fuori e non si è manco accorta!.... non sono stata io... impossibile... il tipo è uscito e si stava mettendo a piangere dal dispiacere....va beh..tutto è bene quel che finisce bene. ci vorrebbe più gente che ha rispetto delle cose proprie altrui. io cerco sempre di parchggiare o a fianco di macchinoni nuovi di trinca o isolato e distante da altri... evito ma prorio evito i rottami. sicuramente li di fianco ho più probabilità di ricevere una sportellata... poi se capita capita..porto pure io il mio bel grattone sul paraurti e la classica sportellata sulla portiera lato passeggero... e meno male che non c'ero quando me lo hanno fatto....io per mio conto posso assicurare di non aver mai dato una sportellata...sono il classicho che accompagna la porta della bambina con la mano per evitare che altri facciano danni con la mia car.
mi spaice x te e tuo zio cmq emi.... ma spesso manco questo basta. addirittura capodanno 2005, ero nel parkeggio sotto santa maria novella. in makkina. esce una mammina dal suo 5er...sboum! sportellata sulla maniglia. mi giro dis catto, faccio x uscire a vedere...mi squadra dall'alto in basso e va via. esco le chiedo "signora..." e questa "và và!" dopo nne ra nulla, nn le ho risposto. cmq..bella tronza