Sono arrivato in ritardo rispetto un amico mio,spero che mi molli qualcosa,spero........... http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=40052
Ciao a tutti, Mi chiamo Alberto e sono appassionato BMW storiche.. Sapete se fanno qualche raduno al nord ? magari zona triveneto..
Ti consiglio di sbirciare questo sito, se ti interessano le vecchiette http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/forum/ per il raduno, se vuoi ce n'è uno di BMWpassion a Padova, clicca sul link che ho in firma... sappi che se vieni sarai torturato dal sottoscritto, visto il mio amore folle per l'E30
Se il lavoro mi permette.. Mi piacerebbe venire a Padova. Non ho mai avuto il piacere di provare un m3 3000 o 3200, la tua che cilindrata ha? Come va il 6 cilindri?
il mio è 3.0; il 6L rispetto al 4L è un motore civile... riprendi in 5a a 1000 giri senza battere ciglio, è molto elastico, anche se conserva una bella cattiveria, soprattutto in alto; l'S14 sta su un altro pianeta comunque eh Ho un po' (tanta) nostalgia del mio 320is :wink:
te lo dico da un po' Max... se mi piazzi la mia bene e mi trovi un M E30 a prezzi non dissanguanti (ora stanno sui 16/17... ) lo fo anche domani
Scusate se mi intrometto, ma a Belluno o piave di cadore se non ricordo male, non ci sono due m3 e 30 in vendita presso l'officina a2? un 87 e un Cecotto se non erro.. ne sapete qual'cosa?
Mi dispiace il numero non l'ho piu.. havevo avuto modo di conoscere i due soci di quella officina che avevano quei due m3. poco tempo fa le ho viste tutte e due in vendita su ebay.. La cecotto a 30000, l'altra a 13000.. Per la cecotto un prezzo un po esagerato vero? tenuta bene.. Ho provato ora a cercare l'officna su google ma non mi da niente.. strano, l'anno scorso il sito cera.. Comunque domani cerco su vecchie mail che ho stampato, e se ti fa piacere il numero penso che ci sia..
Si, in un officina a Pieve di Cadore c'è un Cecotto, ma non sapevo fosse in vendita; dell'altra E30 non sapevo nulla invece. Ora provo a sentire un paio di miei amici che sono da li e che conoscono il tizio li. La bianca su autoscout è bellissima, ma il prezzo è folle
Granz oggi sono andato a vedere e provare l'M6 635 che c'è su ebay a Milano.............Fantastico non pensavo andasse cosi.Aspetto un paio di giorni poi vedo
beh ha i cavalli della mia... il 6er è un po' pesantino, ma viaggia forte cacchio. Però rispetto all'E30...
Scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo di scriverti.. Non ho nulla che mi porti al numero della officina a2.. Sei riuscito a sapere qal'cosa in questi giorni? Sapete se ce un m3 e30 evo in vendita? che sia tenuto bene e che non superi i 20000 euri..