perchè non vedi un bel colore havanna...è nuovo e credimi sulla tre porte ci sta bene!!!! io l'ho presa così.bella davvero!!!
grazie ragazzi,sulla questione prezzo infatti ci avevo pensato,loro praticamente ci hanno guadagnato il 10,l'unica cosa è che in conce per averla così passano tre mesi e comunque andrei a sbattere a metà gennaio! Havanna?potresti postare una foto,ieri me lo hanno consigliato ma ad essere sincero non l'ho mai visto.
colore molto paricolare l'havanna,deve piacere come il bianco,a questo punto se questi sono i colori andrò di bianco.Chissà poi quando mi stuferò ci sarà qualcuno qui dentro che la prenderà... Domanda da profano,ma nel reparto individual non è possibile scegliere una colorazione a parte?A me piacerebbe lo spacegrau,secondo me è il più pratico,non è scuro come lo sparkling e ne monotono coe l'argento!Sefosse possibile ordinarlo fuori catalogo la prenderei così!
Niente possibilità di personalizzazioni individaul per la 1er.. Peccato che per la 3p/5p non ci sia il nuovo verde bottiglia della Cabrio, quello si che è un gran bel colore! Bianca è bellissima.. Però ragazzi, tutte queste 1er bianche cominciano già a stufare! Ciao!
Mah ! Per la verità ,qui a Torino,sino ad ora ne ho vista soltanto una.Nelle altre località se ne vedono su strada ? Comunque è bellissima.Saluti
a roma ce ne sono un paio!il bianco dovrebbe essere come il nero,ci sono ranti neri ma nessuno dice che stanca!Comunque è un peccato per il reparto individual,mi sa che dovrò prenderla bianca!
Vieni a farti un giro sul Serie 1 Virtual Club.. Moltissimi dei nuovi arrivi hanno l'auto di colore bianco! A Milano se ne vedono ancora poche, però la moda comincia a farsi notare.
Io ho preso il 335d bianco e sono contentissimo si sporca molto meno del nero... almeno lo sporco si vede molto meno... Anche la serie 1 bianca è fantastica! Ricordate: la panda bianca sembra una lavatrice ma il gt3 bianco non è proprio maluccio. Le macchine sportive bianche sono bellissime a mio parere le macchine "normali" fanno pena.